Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Inviateci i vostri video!

Recommended Posts

[...]

a ok scusa la foto della ragazza mi ha confuso:)

Se quella era veramente "lui/lei" gia ero sotto casa sua con le rose xD

Se quella era veramente "lui/lei" gia ero sotto casa sua con le rose xD

credimi non saresti stato l'unico... comunque non intendevo che era lui nella foto ma pensavo che avendo messo la foto di una ragazza' date=' fosse una ragazza...

[/quote']

Tutto questo mi fa pensare che non sappiate nemmeno cosa si Mirror's Edge...

e cosa c'entra? l'ho giocato e rigiocato 40 volte mirror's edge ma è pur sempre una ragazza quella nella foto o no? come se mi mettessi la foto di una gnocca sul profilo ed è ovvio che il primo pensiero che a uno gli viene è che io sia una ragazza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT]

[...]

e cosa c'entra? l'ho giocato e rigiocato 40 volte mirror's edge ma è pur sempre una ragazza quella nella foto o no? come se mi mettessi la foto di una gnocca sul profilo ed è ovvio che il primo pensiero che a uno gli viene è che io sia una ragazza....

Io se vedo una gnocca in un avatar' date=' essendo in un forum, la prima cosa che penso è che chi l'ha messa ritenga che quella sia una gnocca. Oppure una persona degna di stima. Avrei pensato quello che hai pensato te se fossimo in un social network. Poi leggendo grandescavatOREnerO pensi sia una femmina?

[/OT']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OT]

Io se vedo una gnocca in un avatar' date=' essendo in un forum, la prima cosa che penso è che chi l'ha messa ritenga che quella sia una gnocca. Oppure una persona degna di stima. Avrei pensato quello che hai pensato te se fossimo in un social network. Poi leggendo grandescavatOREnerO pensi sia una femmina?

[/OT']

forse mi era sfuggito? a te non è mai capitato di sbagliare? se leggi ho anche chiesto scusa per l'errore quindi direi che sia il caso che la smetti di insistere....

buon pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo l'unica community italiana di minecraft. Pensi che non riusciremo a caricare qualche video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joker, il tempo della minima pubblicità dal forum e da altri canale e da 4 si passa a 400 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma allora c'è il canale? O.o non ho capito bene XD se c'è mi dareste il link per favore? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per l'attesa' date=' Ma stiamo decidendo se serva il canale, non dico altro.

[/quote']

aah ok.. secondo me nn è che è essenziale ma sarebbe una bellissima cosa! :D) e poi farebbe anche molta pubblicità al forum no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frenesy è Dubbioso :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono scordato di chiudere la sezione dopo averla spostata nel cestino, lol.

Comunque abbiamo deciso che il canale sarebbe decisamente troppo lavoro in più, e che comunque non è il nostro campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.