Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Freedomizer

[OFFICIAL TOPIC] Mechwarrior 5!

Recommended Posts


Tutti i crediti a Machinima



Cioè, se questo sarà il gioco, e questa la grafica, non m'importa quanto costerà,
IO sarò il primo a comprarlo.
Ma vi rendete conto che progressi?
Il primo mechwarrior aveva la grafica alla supermario,
il 5 sarà reale!
Comunque, dato che quello è un trailer fatto In-Game, credo che ci dobbiamo aspettare un'uscita recente.
Scrivete in molti!

P.S. per chi non lo sapesse, quel mech con il teschio è un Atlas, il più forte (cazzuto) di tutti i mech.
(immaginatevi averlo in garage, altro che invidia XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto giocando ora al 4:mercenaries che ora è free..è un gioco epico ma difficile da usare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NECROPOST!

MA BASTA CON STO NECROPOST DI QUA NECROPOST DI LA'!!!!

Questo NON è necropost.

E' la discussione ufficiale di questo gioco,è logico che se qualcuno vuole aggiungere qualcosa lo fà qua.Che cavolo vuoi che si faccia?riaprire un altro topic su sto gioco?Se uno l'ha visto adesso sto topic come me?!

Il necropost è quando uno riesuma topic ormai conclusi!Un topic su un videogioco non può concludersi,uno ha il diritto di dire la propia anche a distanza di tempo.

Non rompere le scatole tanto per fare un post in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NECROPOST!

MA BASTA CON STO NECROPOST DI QUA NECROPOST DI LA'!!!!

Questo NON è necropost.

E' la discussione ufficiale di questo gioco' date='è logico che se qualcuno vuole aggiungere qualcosa lo fà qua.Che cavolo vuoi che si faccia?riaprire un altro topic su sto gioco?Se uno l'ha visto adesso sto topic come me?!

Il necropost è quando uno riesuma topic ormai conclusi!Un topic su un videogioco non può concludersi,uno ha il diritto di dire la propia anche a distanza di tempo.

Non rompere le scatole tanto per fare un post in più.

[/quote']

Infatti nessuno ha chiuso niente, né dati warn né niente :sisi: stai tranquillo prendi la vita con più leggerezza! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che necropost e necropost...non aveva neanche una risposta questo topic :sisi:

Comunque spartasuu tu giochi al 4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nessuno ha chiuso niente' date=' né dati warn né niente :sisi: stai tranquillo prendi la vita con più leggerezza! :asd:

[/quote']

Scusate ma dato che non è la prima volta su questo forum che qualcuno se ne esce con "necropost"quando non lo è,non ci ho visto più.Tra l'altro non l'avevo neanche vista la data di creazione di questa discussione quindi pensavo che era vecchia.Bisognerebbe bannare anche chi mette post solo per accrescere le propie statistiche ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti nessuno ha chiuso niente' date=' né dati warn né niente :sisi: stai tranquillo prendi la vita con più leggerezza! :asd:

[/quote']

Scusate ma dato che non è la prima volta su questo forum che qualcuno se ne esce con "necropost"quando non lo è,non ci ho visto più.Tra l'altro non l'avevo neanche vista la data di creazione di questa discussione quindi pensavo che era vecchia.Bisognerebbe bannare anche chi mette post solo per accrescere le propie statistiche ecc.

Nella Santa Bibbia del Forum c'è anche un articolo su questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://mwomercs.com/

Non so se sia il 5, ma fanno una versione free to play online con la cryengine 3 :fermosi:

Io mi sono già registrato per avere accesso alla beta :mobsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh se metti qualcosa di sensato perchè dovresti bannarlo?

E poi piú si scrive e meglio è per il forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.