Garet 2 Inviato Luglio 10, 2011 Ciao a tutti, sono Carlo ho 15 anni e voglio scoprire questo nuovo mondo. Ho scoperto per caso poco fa il video di un tutorial di minecraft e vorrei saperne di più a proposito di questo gioco (o quello che è). Ci si vede tra i topic, e poi nei server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessandrom 0 Inviato Luglio 11, 2011 Salve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esawn 0 Inviato Luglio 11, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Luglio 11, 2011 Ciao! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NiKo 0 Inviato Luglio 17, 2011 Benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlexEah 0 Inviato Luglio 17, 2011 benvenuto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antony 0 Inviato Luglio 21, 2011 ciao carlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Luglio 23, 2011 Ma ciao carlo :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti