Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
devils96

Server - Problema tmi

Domanda

Salve a tutti Regaz!! mi servirebbe un'aiuto dai più esperti di me!

....

ho scaricato MINECRAFT UNOFFICIAL SERVER questo: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Simple-Minecraft-Unofficial-Server-V-2-0

l'unico problema è che mentre sono in game sul server non va toomanyitems ..non che non funge ma quando clicco su un oggetto mi viene fuori scritto "/give items [:data] [amount] [player]"

come posso risolvere? (senza dover per forza usare i comandi?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Non credo si possa fare, devi usare obbligatoriamente il comando... Lascio comunque spazio a chi ne sa più di me in caso mi stia sbagliando ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non credo si possa fare' date=' devi usare obbligatoriamente il comando... Lascio comunque spazio a chi ne sa più di me in caso mi stia sbagliando ^^

[/quote']

:) ok Grazie mille ! se conosci qualcuno che mi può aiutare potresti linkarli il topick cosi mi potrebbe aiutare :o ciaoo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se non sbaglio esiste il plugin specifico da inserire per avere Toomanyitems nel proprio server ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se non sbaglio esiste il plugin specifico da inserire per avere Toomanyitems nel proprio server ^^

Grazie mille sei la mia salvezza!! :o mi metto subito a cercarlo! :) se lo trovi o conosci qualcuno che sa da dove scaricarlo dimmelo perfavore cmq adesso cerco!! Grazie ancora!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se non sbaglio esiste il plugin specifico da inserire per avere Toomanyitems nel proprio server ^^

Grazie mille sei la mia salvezza!! :o mi metto subito a cercarlo! :) se lo trovi o conosci qualcuno che sa da dove scaricarlo dimmelo perfavore cmq adesso cerco!! Grazie ancora!! :D

frenesy sbaglia ancora....

dalla mia esperienza ho constatato che toomanyitem funziona su unm server SOLO se sei oppato

niente plugin quindi, esistono solo per quelli non oppati

spero che il server sia tuo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Se non sbaglio esiste il plugin specifico da inserire per avere Toomanyitems nel proprio server ^^

Grazie mille sei la mia salvezza!! :o mi metto subito a cercarlo! :D se lo trovi o conosci qualcuno che sa da dove scaricarlo dimmelo perfavore cmq adesso cerco!! Grazie ancora!! :D

frenesy sbaglia ancora....

dalla mia esperienza ho constatato che toomanyitem funziona su unm server SOLO se sei oppato

niente plugin quindi' date=' esistono solo per quelli non oppati

spero che il server sia tuo XD

[/quote']

si è mio :) è credo che hai proprio ragione! che sfortuna!! era veramente comodo!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.