Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
guinness

come determinate se giocate troppo a minecraft

Recommended Posts

quando vedi il mondo a cubetti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedi uno spazio buio e non resisti alla tentazione di attaccarci una torcia XD :TORCH:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedi il sole tramontare e inizi a correre disperatamente verso casa xD

(ma questo io lo facevo già prima di giocare a Minecraft:leggerissima nictofobia :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando cerchi qualcuno che sia in grado di venderti un secchiello che sia in grado di contenere della lava... per poterti craftare ossidiana in giardino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire il sibilo del bollitore e fare un salto di dieci centimetri.... -___-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andare sul tavolo con dei sassi ed un bastoncino e cercare di craftarsi un piccone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere dei miei parenti cacciatori che stanno usando la polvere da sparo per farsi le cartucce del fucile e pensare: "Oddio ora mi crafta della TNT :D"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sto per dire è assolutamente vero :D

Allora era una notte moooolto ventosa e stavo dormendo.

Io avevo la porta del balcone socchiusa e la finestra dell'ufficio di mio padre semiaperta.

A un certo punto passa una folata di vento e la porta dell'ufficio (che aveva la serratura rotta) si apriva e sbatteva e faceva un rumore molto molto simile a....... UN PIGMAN!!!

Ve lo giuro xD

Io pensavo fosse un pigman dal rumore che faceva xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sto per dire è assolutamente vero :D

Allora era una notte moooolto ventosa e stavo dormendo.

Io avevo la porta del balcone socchiusa e la finestra dell'ufficio di mio padre semiaperta.

A un certo punto passa una folata di vento e la porta dell'ufficio (che aveva la serratura rotta) si apriva e sbatteva e faceva un rumore molto molto simile a....... UN PIGMAN!!!

Ve lo giuro xD

Io pensavo fosse un pigman dal rumore che faceva xD

looooooooooool!!!

Mi immagino la scena: *Pava stava dormendo... all'improvviso, si sogna di essere circondato dai pigman, si sveglia e sente il verso! Va al tavolino e cerca di craftarsi una spada con un bastoncino e due pietre* xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sto per dire è assolutamente vero :D

Allora era una notte moooolto ventosa e stavo dormendo.

Io avevo la porta del balcone socchiusa e la finestra dell'ufficio di mio padre semiaperta.

A un certo punto passa una folata di vento e la porta dell'ufficio (che aveva la serratura rotta) si apriva e sbatteva e faceva un rumore molto molto simile a....... UN PIGMAN!!!

Ve lo giuro xD

Io pensavo fosse un pigman dal rumore che faceva xD

looooooooooool!!!

Mi immagino la scena: *Pava stava dormendo... all'improvviso' date=' si sogna di essere circondato dai pigman, si sveglia e sente il verso! Va al tavolino e cerca di craftarsi una spada con un bastoncino e due pietre* xD

[/quote']

ahhaahahahha xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei troppo stanco per camminare e pensi disperatamente al comando /home

:D

^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sto per dire è assolutamente vero ^_^

Allora era una notte moooolto ventosa e stavo dormendo.

Io avevo la porta del balcone socchiusa e la finestra dell'ufficio di mio padre semiaperta.

A un certo punto passa una folata di vento e la porta dell'ufficio (che aveva la serratura rotta) si apriva e sbatteva e faceva un rumore molto molto simile a....... UN PIGMAN!!!

Ve lo giuro xD

Io pensavo fosse un pigman dal rumore che faceva xD

looooooooooool!!!

Mi immagino la scena: *Pava stava dormendo... all'improvviso' date=' si sogna di essere circondato dai pigman, si sveglia e sente il verso! Va al tavolino e cerca di craftarsi una spada con un bastoncino e due pietre* xD

[/quote']

ahhaahahahha xD

forse pava, quel pigman eri tu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando guardi le abitazioni e pensi: "Ecco, questo è stato fatto con della WoodenPlanks e questo con della Cobblestone".

Oppure sentire dire dalla madre: "Oggi c'erano nebbia e nuvole che quasi entravano in casa" e pensare immediatamente a quelle cazzute nuvolacce xD

Poi ovviamente ogni tanto sogno cave!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere un albero che viene tagliato e domandarsi perchè cada seguendo la gravità terrestre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica mia paura e che questo gioco potra drogarmi come metin2....3 anni buttati al vento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...io semplicemente quando il mio pc va a scatti penso: "Cavolo, come lagga!". Ormai sono ossessionato dal lag, vorrei mettere nebbia dappertutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercare di craftare un piccone soprauna cassa di lengo con una penna e un pezzo di legno, ahahahaahh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.