Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
noblex

non riesco a giocare online =(

Domanda

ciao a tutti, ho minecraft da poco e premetto di non saperlo usare per nulla... ho fatto 2 partitelle offline ma da soli è piuttosto noioso, allora ho deciso di giocare online ma non posso! qualsiasi ip metta mi da bad login. come posso fare?

ho windows 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Usi una versione cracckata o hai comprato il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

avevo una versione crackata. ma non lo sapevo. è minecrarfsp. quindi devo comprarlo per giocare online? come funziona poi? nel vostro server tipo com'è? sempre survival ma invece che da solo con altra gente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

avevo una versione crackata. ma non lo sapevo. è minecrarfsp. quindi devo comprarlo per giocare online? come funziona poi? nel vostro server tipo com'è? sempre survival ma invece che da solo con altra gente?

Spiegati meglio .-.

Allora, io uso Minecraft Crackato, cioè MinecraftSp, tu hai MinecraftSp?

Da quello che hai scritto non si capisce molto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si scusate ero di fretta.

cmq ho minecraftsp quello che hai tu. ma giocare offline non è illegale perchè anche con la copia originale di minecraft che ho scaricato dal sito posso farlo. penso sia giocare online che non si possa, almeno non nei server uffiiciali tipo il vostro.

vorrei appunto sapere se comprando la copia poi mi funziona l'online nei vostri e negli altri server e, dato che non ho mai giocato l'online, come sia poi in soldoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.