Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
emanueluccio

stavate aspettando me lo so

Recommended Posts

ciao a tutti ho 18 anni sono di acireale provincia di catania :D ho intenzione di costruire una fortezza e di sottomettervi tutti e farvi miei schiavi sia chiaro...e per farlo mi serve il vostro aiuto. Basta presentazioni perché non sono mai stato bravo in ciò xD ma vi chiedo un ultimo favore...cosa devo scaricare? prima volta che gioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi giocare nel server bop con noi devi comprare minecraft su http://www.minecraft.net/ costa 15 euro

se non lo vuoi comprare puoi scaricare una versione craccata e giocare sui server non ufficiali privati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vuoi giocare nel server bop con noi devi comprare minecraft su http://www.minecraft.net/ costa 15 euro

se non lo vuoi comprare puoi scaricare una versione craccata e giocare sui server non ufficiali privati

Quoto, sec me sono 15 euro ben spesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho bisogno di una buona connessione? perché mi lagga troppo nella modalità a un solo giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ho bisogno di una buona connessione? perché mi lagga troppo nella modalità a un solo giocatore

Il lag nel Single player non è legato alla connessione' date=' è colpa del tuo pc che non è troppo potente.

Prova a seguire Questa guida. Ricorda che non puoi giocare a Minecraft con un pc troppo vecchio o poco potente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.