Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MonKeed

Circuito Porta Nascosta

Recommended Posts

Un po complicato ma può andare, l'unica pecca è che in una casa un meccanismo così è un po troppo vistoso, io direi di farel un giochetto con gli angoli, oppure per una grotta va bene, poi vedi te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po complicato ma può andare' date=' l'unica pecca è che in una casa un meccanismo così è un po troppo vistoso, io direi di farel un giochetto con gli angoli, oppure per una grotta va bene, poi vedi te :D

[/quote']

se guardi il mio primo video capisci perchè è così vistoso :)...questa era solo la spiegazione di come costruire il circuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di tenere la skin originale... è odioso quel lag!

eh si c'era un po' di lag XD....ma principalmente è dovuto al fatto che la partita era sul server privato hostato sul computer con cui ho fatto il video

in ogni caso il texture pack (credo che intendessi quello, non la skin) ha contribuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho fatto difficoltà a vedere bene l'effetto finale a causa della lag però mi piace molto che se sei dentro non possono aprire dall'esterno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.