Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ArtasTheBest

Rune factory o similari?(per pc)

Recommended Posts

Ciao gente,mi piacerebbe sapere se conoscete per pc dei giochi tipo rune factory.Forse non è molto conosciuta come serie però è stupenda.Putroppo l'hanno fatta solo per nintendo ds e wii.Comunque per chi non la conosce sono dei giochi in cui il protagonista arriva in un villaggio e in qualche modo gli viene affidata una fattoria da gestire.All'inizio si ottengono attrezzi base che potranno essere potenziati.Oltre alla gestione della fattoria,che riguarda anche la cattura e l'addomesticamento di mostri(utili per i combattimenti,aiuto nella fattoria e fabbricazione di latte ecc...),si può anche creare amicizie e una storia d'amore con i paesani.Inoltre ci sono vari dungeon da esplorare dove si dovrà combattere contro i mostri fino al boss.Di sottofondo c'è una storia che però verrà tirata fuori solo se il giocatore farà determinate cose.Poi tramite cucina,fucina e laboratorio si possono creare vari oggetti utili.Oltre alla fattoria si può pescare,fare il taglialegna ecc.Insomma sono giochi abbastanza liberi con una bella atmosfera condita con personaggi con caratteri unici.

Bene,finita la descrizione(anche se è meglio giocarseli che leggerla) ripeto la domanda conoscete per pc giochi come questi o simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe se ti piace proprio Rune factory(molto bello) e lo vuoi giocare sul pc puoi farlo con un semplice simulatore per ds come ideas ti sconsiglio di gran lunga giochi come farmerama o peggio ancora farmville comunque appena ritornano attivi i forum di giochi che frequento io in genere do un occhiata per questi tipi di giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio ma di rune factory ho giocato i tre per ds(il migliore è il 3 secondo me)e sto giocando al frontier per wii.Riguardo farmville e compania bella non li ritengo giochi ma schifezze.Senza offesa se ti piacciono eh XD.Comunque vorrei un titolo per pc simile a rune factory dove puoi fare un sacco di cose,dal gestire qualcosa all'esplorazione e combattimento.Avevo provato viva pinata ma,oltre che un po infantile,puoi solo gestire l'orto e gli animali,niente di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.