SKART 116 Inviato Luglio 21, 2011 Ragazzi ho un grosso problemino, il server del forum è praticamente ingiocabile a causa del lag, mi muovo tranquillamente ma non manda messaggi e se apro una porta, vado avanti per quasi un minuto e poi mi rimanda davanti alla porta. Premetto che non ho nessun programma aperto ne nessun download in esecuzione, il mio computer è abbastanza buono visto che in altri server gioco senza problemi. Aspetto risposte ;D Cordialmente Skart. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Luglio 21, 2011 la cosa è alquanto strana, nella wild è vero, c'è lag, ma ti ho portato nelle città, dove lag non vi è, ero accanto a lui e non laggavo. Strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Luglio 21, 2011 Non so perchè, milaggava al massimo, provo tra un po magari con meno gente va meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Th3D3v1L 5 Inviato Luglio 22, 2011 Magari quando hai giocato avevi la connessione che singhiozzava. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti