Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

NEW Altri screenshot 1.8!!!

Recommended Posts

sarebbe una bella idea questo porta a non farsi case con fango o farti su una montagna di terra un rifugio lol senò il giorno dopo ti ritrovi in un isola sperduta! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe una bella idea questo porta a non farsi case con fango o farti su una montagna di terra un rifugio lol senò il giorno dopo ti ritrovi in un isola sperduta! XD

Ma così sarebbe più difficile per i novellini e poi questi "esseri" distruggerebbero il mondo O_o

E poi... io ho una mega base sotterranea! Non la posso smantellare così su due piedi O_o

Per certi tratti è anche sabbiosa (infatti una volta per poco non ci morivo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbè adesso anche i vucumprà in minecraft xD

Si, e cercano di venderti gli accendini xD ecco il vero motivo per cui è stato implementato il flint and steel :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ebbè adesso anche i vucumprà in minecraft xD

È quello che ho detto fin dall'inizio! Non potrai star calmo a scavare che arriva questo tizio a venderti pietrusco e occhiali da sole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oghiali Sole € 5

Acendino € 3,20

Cobbelstone € 0.20 pz.

Lingoto Fero € 3 pz.

Oferta peciale prendi 1 paghi 2!!! Fino a saurmiento scorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vende te armatura di pelle,essere molto potente contro mostri ,essre inditruttibile:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ospite

tramite twitter ^^

The Endermen are peaceful. If you look straight at them, they freeze and look at you. When you look away again, they run fast. And teleport.

They run TOWARDS you, not away. So if you happen to look at one, do not look away.

(they stop being peaceful if you look straight at them)

che tradotto con google traduttore D:

Il Endermen sono pacifici. Se si guarda dritto a loro, congelare e ti guardano. Quando si guarda di nuovo, corrono veloci. E teletrasporto.

Corrono verso di voi, non lontano. Quindi, se vi capita di guardare uno, non distogliere lo sguardo.

(smettono di essere tranquillo se si guarda direttamente loro a)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Endermen sono pacifici. Se li guardi direttamente' date=' s'immobilizzano e ti guardano a loro volta. Quando scosti lo sguardo, corrono veloci. E si teletrasportano.

Corrono VERSO voi, non lontano da voi. Quindi se vi capita di fissarne uno, non distogliete lo sguardo.

(smettono di essere pacifici quando li fissi)

[/quote']

Corretto un pochino ^^

In soldoni, ammesso che quel tweet sia vero, quando li guardi passano da pacifici ad ostili (un po' come fanno i pigmen quando li colpisci) e se smetti di farlo corrono verso di te e ti attaccano, invece, se continui a fissarli come consigliato (su questo punto non è stato affatto chiaro e quindi è solo una mia congettura) e ti avvicini a loro si teletrasportano via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo, tweet "vero". Ma non è completo, ha aggiunto anche che se dopo che hai smesso di guardarli li riguardi di nuovo loro si fermano ancora, una specie di: Un.. Due.. Tre.. Stella! xD

D: Notch ha twitterato anche che inserirà i giochi da tavolo, campana e acchiapparella! (fake)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Endermen sono pacifici. Se li guardi direttamente' date=' s'immobilizzano e ti guardano a loro volta. Quando scosti lo sguardo, corrono veloci. E si teletrasportano.

Corrono VERSO voi, non lontano da voi. Quindi se vi capita di fissarne uno, non distogliete lo sguardo.

(smettono di essere pacifici quando li fissi)

[/quote']

Corretto un pochino ^^

In soldoni, ammesso che quel tweet sia vero, quando li guardi passano da pacifici ad ostili (un po' come fanno i pigmen quando li colpisci) e se smetti di farlo corrono verso di te e ti attaccano, invece, se continui a fissarli come consigliato (su questo punto non è stato affatto chiaro e quindi è solo una mia congettura) e ti avvicini a loro si teletrasportano via.

Mamma mia... Quindi se li scorgi appena loro s'infuriano ed appena non li guardi più ti inseguono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una specie di: Un.. Due.. Tre.. Stella! xD

Certo che non sa più cosa inventarsi... mi sembra abbastanza ridicolo se sarà cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere cosa droppano se li uccidi, mmm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo a me ricorda i fantasmi di super mario? li guardi e si fermano, ti giri dall'altra parte e ti vengono ad attaccare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere cosa droppano se li uccidi' date=' mmm...

[/quote']

Ectoplasma :asd:

Ma solo a me ricorda i fantasmi di super mario? li guardi e si fermano, ti giri dall'altra parte e ti vengono ad attaccare...

No, anch'io ci avevo pensato. Ma loro sono un po' diversi. I Boo di Mario di attaccano sempre, questi qui solo se li vedi e poi distogli lo sguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente anche i Boo di Mario (grandi) attaccavano solo se ci si voltava, mentre se li osservava diventavano semi-trasparenti e si fermavano

non ricordo per quelli piccoli invece, ma sui grandi sono sicuro perchè ho rigiocato da poco la versione "kaizo" (jap) di super mario world

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente anche i Boo di Mario (grandi) attaccavano solo se ci si voltava' date=' mentre se li osservava diventavano semi-trasparenti e si fermavano

non ricordo per quelli piccoli invece, ma sui grandi sono sicuro perchè ho rigiocato da poco la versione "kaizo" (jap) di super mario world

[/quote']

Intendevo dire che i boo ti attaccano subito, mentre questi qui no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nello screen si nota uno di questi esseri che tiene in mano 1 blocco di sabbia e un altro sullo sfondo che tiene in mano un blocco di terra...potrebbe anche darsi che questi mostri cambino la morfologia della zona spostando materiale da una parte in un altra...

oppure potrebbero costruire qualcosa.... forse delle trappole..chi lo sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque nello screen si nota uno di questi esseri che tiene in mano 1 blocco di sabbia e un altro sullo sfondo che tiene in mano un blocco di terra...potrebbe anche darsi che questi mostri cambino la morfologia della zona spostando materiale da una parte in un altra...

oppure potrebbero costruire qualcosa.... forse delle trappole..chi lo sa..

"Steve: Eh eh eh... Io sono l'unica creature intelligente in tutto il mondo! Uh, cos'è questa leva?"

-BOOM-

"Enderman1: La trappola per Steve è riuscita."

"Enderman2: Però è facile intrappolarli... Magari faccio una Steve-Farm."

Dal libro: "Steve non è l'unica creature furba del mondo"

XD

Scherzi a parte, sarebbe bello avere un nuovo essere intelligente in Minecraft. Secondo me è da scartare l'ipotesi che ti lancino i blocchi: secondo me i blocchi li usano per costruire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente anche i Boo di Mario (grandi) attaccavano solo se ci si voltava' date=' mentre se li osservava diventavano semi-trasparenti e si fermavano

non ricordo per quelli piccoli invece, ma sui grandi sono sicuro perchè ho rigiocato da poco la versione "kaizo" (jap) di super mario world

[/quote']

Intendevo dire che i boo ti attaccano subito, mentre questi qui no.

Super mario è in 2D... è difficile non guardarli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi metto un po' di ordine e traduco per bene la wiki ufficiale

Dalla wiki:

L'Endermen è un MOB introdotto nella versione 1.8 (Adventure Update).

Gli Endermen sono sono raffigurati come creature nere con lunghi arti.

Sembra anche che abbiano l'abilità di prendere blocchi e spostarli.

Generalmente sono pacifici, se guardi direttamente verso di loro (puntando il cursore sopra di loro), si fermano, ti fissano e diventano ostili.

Rimangono fermi finché continui a fissarli, quando guardi da un altra parte, correranno velocemente verso di te; Se sono a lunga distanza si teletrasportano più volte finché non si saranno avvicinati abbastanza.

Gli Endermen possono telestrasportarsi una volta per secondo.

Il nome "Endermen" deriva da un meme (personaggio della cultura internet [es: trollface=meme])

La prima comparsa dell'Endermen è stata su un forum durante un contest di foto manipolazione sul paranormale.

------------------------------------------------------------------------------------------

^^ Sembra un bel mob dopotutto, personalmente già me la faccio addosso per i creeper, vedere questo nella notte e sapere che se mi giro si può teletrasportare alle mie spalle mi inquieta già xD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto il nuovo messaggio sul mondo di notch O.O mi ha inquietato tanto.... quando pensi di strare tranquillo in casa stai li guardi i mostri che sbattono sui vetri della casa e ti rilassi mangiano porckciop e NOOOO! guardi uno di loro....... e tu dici: sono finito ç.ç lo continui a guardare finche per sbaglio sposti il mause e.... addio :D BOOOOOMMMKATABOOOMM! poi ti dai al pacefull (notare invece di dire ti dai all'ipica ti dai al pacefull lol) notch mi pare però un pò inquietante questi giorni °_° già iniziavo una partita trovavo del carbone poi sssss booooom poi ci ritornavi finivi a prenderlo e sss booom! già bastavano i creeper adesso ci mettete questi ç.ç non avrò pace in singleplayers >.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sssss booooom poi ci ritornavi finivi a prenderlo e sss booom! già bastavano i creeper adesso ci mettete questi ç.ç non avrò pace in singleplayers >.<

STAI PER CASO INSULTANDO I

CREEPERS??? :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la notte mi tapperò in casa e non guarderò più fuori dalla finestra!

Ma non ho capito una cosa: esplodono o ti colpiscono questi esseri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.