Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

NEW Altri screenshot 1.8!!!

Recommended Posts

In stile ragni... Io odio i ragni... Esci di casa la mattina' date=' appena sveglio, senti: FFFFFFFFFFFFHHH!!! ti giri e ti trovi 3 di quelli St*onzi che si buttano dal tetto in stile parkour e ti killano anke la madonna!

[/quote']

Esiste anche la madonna come mob?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, vai in Minecraft.jar\mob e la trovi ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi notch ha preso spunto da questa creatura mitologica??

The_Slender_Man_by_Pirate_Cashoo_c.jpg?1310881924

Siccome il mio inglese è pessimo mi spiegate un pò qualcosa su questi enderman???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi notch ha preso spunto da questa creatura mitologica??

The_Slender_Man_by_Pirate_Cashoo_c.jpg?1310881924

Siccome il mio inglese è pessimo mi spiegate un pò qualcosa su questi enderman???

Gli Slenderman non sono creature mitologiche ma creature immaginarie. Sono stati inventati da non so chi, come scherzo di foto paranormale. Da allora ha avuto successo ed è diventato un internet meme. Ci sono varie fan fictions su di lui. Vai a vedere su Wikipedia per maggiori informazioni.

edit: la pagina su wikipedia sembra che non ci sia più... non la trovo :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che nessuno abbia letto sotto... Il nove verrà forse, molto probabilmente, cambiato con Farlanders ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corri scappa c'è l'Endermaaan! [cit.]

Ciao

Ian

P.s.: sì, ho letto, ma Farlander non suona bene xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che nessuno abbia letto sotto... Il nove verrà forse' date=' molto probabilmente, cambiato con Farlanders ;D

[/quote']

A me con quel nome mi viene in mente Fallander XD

Comunque sulla wiki c'è scritto che Notch non vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo a notch che quella è la sua creatura, e come la creata ora LA DISTRUGGE! *ta ta ta taaaaaaaaa* scherzi a parte, notch vuole aggiungere tanti altri mob, uno in meno non ci cambia la vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamo a notch che quella è la sua creatura' date=' e come la creata ora LA DISTRUGGE! *ta ta ta taaaaaaaaa* scherzi a parte, notch vuole aggiungere tanti altri mob, uno in meno non ci cambia la vita...

[/quote']

Intendevo dire che non vuole cambiare il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè non lo chiama Flanders :(

E perchè non Fatter? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo un nuovo screenshot! Fighissimo questo nuovo mob, e poi che minghia centra il cappello di zucca ._. Pur sempre una buona idea di usare le zucche asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo un nuovo screenshot! Fighissimo questo nuovo mob' date=' e poi che minghia centra il cappello di zucca ._. Pur sempre una buona idea di usare le zucche asd

[/quote']

credo che le zucche servono per non farsi notare agli enderman forse se li guardi con le zucche e ti giri non ti rincorrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo un nuovo screenshot! Fighissimo questo nuovo mob' date=' e poi che minghia centra il cappello di zucca ._. Pur sempre una buona idea di usare le zucche asd

[/quote']

credo che le zucche servono per non farsi notare agli enderman forse se li guardi con le zucche e ti giri non ti rincorrono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo un nuovo screenshot! Fighissimo questo nuovo mob' date=' e poi che minghia centra il cappello di zucca ._. Pur sempre una buona idea di usare le zucche asd

[/quote']

credo che le zucche servono per non farsi notare agli enderman forse se li guardi con le zucche e ti giri non ti rincorrono

Leggete sulla wiki, è proprio così. Se li guardi con la zucca come cappello, loro non ti attacano. In più, solo gli esemplari con gli occhi rossi ti attaccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo un nuovo screenshot! Fighissimo questo nuovo mob' date=' e poi che minghia centra il cappello di zucca ._. Pur sempre una buona idea di usare le zucche asd

[/quote']

credo che le zucche servono per non farsi notare agli enderman forse se li guardi con le zucche e ti giri non ti rincorrono

Leggete sulla wiki, è proprio così. Se li guardi con la zucca come cappello, loro non ti attacano. In più, solo gli esemplari con gli occhi rossi ti attaccano.

wow notch si sta dado un bel da fare sta mettendo tanta roba però spero che si fermi e faccia le ltre cose nella 1.9 senno sta 1.8 non esce più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo un nuovo screenshot! Fighissimo questo nuovo mob' date=' e poi che minghia centra il cappello di zucca ._. Pur sempre una buona idea di usare le zucche asd

[/quote']

credo che le zucche servono per non farsi notare agli enderman forse se li guardi con le zucche e ti giri non ti rincorrono

Leggete sulla wiki, è proprio così. Se li guardi con la zucca come cappello, loro non ti attacano. In più, solo gli esemplari con gli occhi rossi ti attaccano.

wow notch si sta dado un bel da fare sta mettendo tanta roba però spero che si fermi e faccia le ltre cose nella 1.9 senno sta 1.8 non esce più

Speriamo invece che la metta tutta, basta che faccia veloce! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo un nuovo screenshot! Fighissimo questo nuovo mob' date=' e poi che minghia centra il cappello di zucca ._. Pur sempre una buona idea di usare le zucche asd

[/quote']

credo che le zucche servono per non farsi notare agli enderman forse se li guardi con le zucche e ti giri non ti rincorrono

Leggete sulla wiki, è proprio così. Se li guardi con la zucca come cappello, loro non ti attacano. In più, solo gli esemplari con gli occhi rossi ti attaccano.

wow notch si sta dado un bel da fare sta mettendo tanta roba però spero che si fermi e faccia le ltre cose nella 1.9 senno sta 1.8 non esce più

Speriamo invece che la metta tutta, basta che faccia veloce! XD

si basta che faccia veloce io non c'è la faccio più non sto più nella pelle!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ospite

esce fra 3 settimane!!!!! :I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esce fra 3 settimane!!!!! :I

Davvero? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esce fra 3 settimane!!!!! :I

Davvero? :D

pensavo di meno visto che le beta vanno a mesi e siam al mese 8 quindi io pensavo massimo meta mese ma fine mese non me lo sarei aspettato

ps:quale è la fonte di questa notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ha twitterato che sarà giocabile al PAX (un festival dei videogame a Seattle) il 26 agosto ma non ha detto che per noi schiavi uscirà quel giorno, probabilmente la versione per il popolo sarà rilasciata dopo. ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ha twitterato che sarà giocabile al PAX (un festival dei videogame a Seattle) il 26 agosto ma non ha detto che per noi schiavi uscirà quel giorno' date=' probabilmente la versione per il popolo sarà rilasciata dopo. ;D

[/quote']

Uff... Siamo schiavi della sua pigrizia XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nella nuova immagine quei dungeon all'aria aperta?? con le finestre??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.