Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

The Elders Scrolls V: Skyrim

Recommended Posts

Io in giro ho trovato delle selle per cavalli.

Che sappiate si possono montare per aggiungere un posto in più?

Nel senso che se hai un compagno al seguito sarebbe utile poter usare il cavallo in due.

Selle? Mai trovate. Comunque sarebbe utilissimo, anche perché è dura guadagnare 2.000 monete solo per spenderle per compare due cavalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabbath' date=' è spaventoso :sisi:[/quote']

bene, era il mio obbiettivo :sisi: cmq io sono ancora al livello 4 :sisi: ho solo fatto la quest dell'artiglio dorato e un altro paio che erano delle cavolate :sisi: io perdo troppo tempo a girare e a parlare con ogni personaggio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabbath' date=' è spaventoso :sisi:[/quote']

bene, era il mio obbiettivo :sisi: cmq io sono ancora al livello 4 :sisi: ho solo fatto la quest dell'artiglio dorato e un altro paio che erano delle cavolate :sisi: io perdo troppo tempo a girare e a parlare con ogni personaggio :sisi:

Anche io perdo tempo, ma perché mi perdo quando giro in wild :asd:

E poi perché esploro quasi tutto quello che trovo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@ Guru la lingua si può cambiare solo da Steam' date=' ma cambia lingua tutto il gioco, ovvero se volevi voci in inglese e sottotitoli in italiano non si riesce :sisi:

[/quote']

Sì, era quello che volevo fare, mi basta solo sapere che non devo riscaricare tutto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo tristissimo comprare i giochi su steam?

Voglio dire... non hai nulla in mano...

Un giorno io quando sarò vecchio avrò ancora tutti i cd dei miei giochi preferiti... e ci potrò giocare ancora come faccio ora coi giochi anni '90 o primi anni '00 coi giochi della mia infanzia :perp:

Io domani comprerò Skyrim per PS3, ma almeno io avrò un cd, sarò l'unico qui a possederlo davvero :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo tristissimo comprare i giochi su steam?

Voglio dire... non hai nulla in mano...

Un giorno io quando sarò vecchio avrò ancora tutti i cd dei miei giochi preferiti... e ci potrò giocare ancora come faccio ora coi giochi anni '90 o primi anni '00 coi giochi della mia infanzia :perp:

Io domani comprerò Skyrim per PS3' date=' ma almeno io avrò un cd, sarò l'unico qui a possederlo davvero :perp:

[/quote']

Io non l'ho comprato da Steam, ma mi ha costretto a registrarcelo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo tristissimo comprare i giochi su steam?

Voglio dire... non hai nulla in mano...

Un giorno io quando sarò vecchio avrò ancora tutti i cd dei miei giochi preferiti... e ci potrò giocare ancora come faccio ora coi giochi anni '90 o primi anni '00 coi giochi della mia infanzia :perp:

Io domani comprerò Skyrim per PS3' date=' ma almeno io avrò un cd, sarò l'unico qui a possederlo davvero :sisi:

[/quote']

Veramente anche io ce l'ho in confezione, il problema è che siccome su PC usa gli achievements di Steam tocca utilizzarlo per forza. E il bello che avevano detto che usavano Steam perché avevano dei problemi non di tipo logistico con Windows Live, però l'esclusiva per le espansioni e i DLC ce l'ha l'XBox e quindi li usciranno prima. Trololo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo tristissimo comprare i giochi su steam?

Voglio dire... non hai nulla in mano...

Un giorno io quando sarò vecchio avrò ancora tutti i cd dei miei giochi preferiti... e ci potrò giocare ancora come faccio ora coi giochi anni '90 o primi anni '00 coi giochi della mia infanzia :perp:

Io domani comprerò Skyrim per PS3' date=' ma almeno io avrò un cd, sarò l'unico qui a possederlo davvero :sisi:

[/quote']

Veramente anche io ce l'ho in confezione, il problema è che siccome su PC usa gli achievements di Steam tocca utilizzarlo per forza. E il bello che avevano detto che usavano Steam perché avevano dei problemi non di tipo logistico con Windows Live, però l'esclusiva per le espansioni e i DLC ce l'ha l'XBox e quindi li usciranno prima. Trololo?

LOL

edit:

Io su steam non mi ci iscrivo :perp:

Io sono stato costretto quando ho comprato Terraria, lo vendono solo lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io trovo tristissimo comprare i giochi su steam?

Voglio dire... non hai nulla in mano...

Un giorno io quando sarò vecchio avrò ancora tutti i cd dei miei giochi preferiti... e ci potrò giocare ancora come faccio ora coi giochi anni '90 o primi anni '00 coi giochi della mia infanzia :sisi:

Io domani comprerò Skyrim per PS3' date=' ma almeno io avrò un cd, sarò l'unico qui a possederlo davvero :sisi:

[/quote']

Veramente anche io ce l'ho in confezione, il problema è che siccome su PC usa gli achievements di Steam tocca utilizzarlo per forza. E il bello che avevano detto che usavano Steam perché avevano dei problemi non di tipo logistico con Windows Live, però l'esclusiva per le espansioni e i DLC ce l'ha l'XBox e quindi li usciranno prima. Trololo?

LOL

edit:

Io su steam non mi ci iscrivo :perp:

Io sono stato costretto quando ho comprato Terraria' date=' lo vendono solo lì.

[/quote']

Io terraria l'ho coff coff comprato coff lo stesso :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terraria l'ho coff coff comprato coff lo stesso :sisi:

Secondo me piratare Terraria è come piratare Minecraft :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente poco mi importa di averlo fisico o meno, trovo Steam molto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Steam per comprare giochi online è molto bello, ci sono spesso delle offerte con degli sconti enormi e se puoi comprare online (cosa che io non posso per vari motivi) è comodissimo. Poi se un gioco si trova sia in scatola che digital download preferisco sempre averlo in scatola :D Anche se non me lo aspettavo da Bethesda che lo utilizzasse :ahsisi:

Comunque torniamo a parlare di Skyrim, alla fine il problema dei freeze occasionali non l'ho risolto, ma non dipende dalla grafica o dal computer, è proprio una caratteristica del gioco per PC che rispetto alle console è meno curato nell'ottimizzazione (non so come spiegarlo in altre parole, è confermato che dipende da quello comunque) per cui cercherò su internet se c'è una soluzione che funzioni oppure spero facciano una patch che risolva tutti questi piccoli problemi irritanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok lo ammetto,skyrim l'ho giudicato troppo in fretta.Ovviamente ha alcune pecche e per certi versi avrebbero dovuto farlo meglio,però non è un brutto gioco.Gli ambienti ho scoperto che non sono poi così ristretti come mi parevano,e mi gustano molto;ricordano per alcune zone il signore degli anelli.Poi ieri ho incontrato il primo drago "libero".Poi c'è la licantropia,anche se non ci sono ancora arrivato.Insomma non è malaccio.

Avete per caso scoperto se si può salire in due a cavallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia comincia a farsi interessante, non indovinerete mai chi è il capo dei barbagrigia O:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia comincia a farsi interessante' date=' non indovinerete mai chi è il capo dei barbagrigia O:

[/quote']

Martin/Campione di Cyrodill/Nerevarine/Uno degli ultimi Blades/Un drago/Un Daedra/Synesthesy/Un avatar di Akatosh/vattelapesca/Alduin (o un suo avatar)/Pinco Pallino/Notch?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia comincia a farsi interessante' date=' non indovinerete mai chi è il capo dei barbagrigia O:

[/quote']

Io lo so D:

E gli ho anche tirato una freccia, appena l'ho visto :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok lo ammetto' date='skyrim l'ho giudicato troppo in fretta.Ovviamente ha alcune pecche e per certi versi avrebbero dovuto farlo meglio,però non è un brutto gioco.Gli ambienti ho scoperto che non sono poi così ristretti come mi parevano,e mi gustano molto;ricordano per alcune zone il signore degli anelli.Poi ieri ho incontrato il primo drago "libero".Poi c'è la licantropia,anche se non ci sono ancora arrivato.Insomma non è malaccio.

Avete per caso scoperto se si può salire in due a cavallo?

[/quote']

Pare di no, su UESPWiki non ve n'è traccia :ahsisi:

http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Horses

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia comincia a farsi interessante' date=' non indovinerete mai chi è il capo dei barbagrigia O:

[/quote']

Martin/Campione di Cyrodill/Nerevarine/Uno degli ultimi Blades/Un drago/Un Daedra/Synesthesy/Un avatar di Akatosh/vattelapesca/Alduin (o un suo avatar)/Pinco Pallino/Notch?

Io ho già intuito leggendo un libro in giro per Skyrim asd, e ti dico che è uno nella tua lista secondo me (non dico altro, non facciamo spoiler :ahsisi:) poi magari mi sbaglio.

Alduin? Lol, è il cattivo.

Comunque quanto rulla il crafting? :D

Adesso posso farmi le armature naniche, yeah! (Sì guru, lo sappiamo che tu ti puoi fare l'ebano se non già il daedrico :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quanto rulla il crafting? :D

Adesso posso farmi le armature naniche' date=' yeah! (Sì guru, lo sappiamo che tu ti puoi fare l'ebano se non già il daedrico :ahsisi:)

[/quote']

In realtà sono ancora indietro, sfortunatamente per l'ebano serve essere livello 80 nella forgiatura, quindi posso arrivare al massimo a quelle orchesche/elfiche/vetro/naniche ;__;

In compenso sto accumulando scaglie di drago per fare (forse) l'armatura.

Also, mi sono stabilito in pianta stabile nel cottage di Drelas, in pratica lo uso come discarica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto il problema con la fluidità...bastava pulire le ventole del portatile(aria compressa powa \m/).Sono lv 4 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.