Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

salve a tutti sono relicantoret il mio nome è simone gioco a dei giochi online : battlefield heroes, combatarms eu e metin2 il gioco in cui sono più attivo è battlefield heroes (dopo minecraft :mossystone:XD ) io minecraft non ci gioco ancora online. minecraft l'ho scoperto grazie a mio fratello il cui nome in minecraft mi è ignoto lol, un giorno giravo per casa quando mio fratello (molto piu vecchio di me diciamo di 13 anni e io ne ho 12) mi chiama e mi dice " simo vieni a vedere che gioco fighissimo" e io sono andato quando l'ho visto costruire cose che voleva senza limiti mi è piaciuto subito. il giocol'ho comprato 3 giorni fa è no ho giocato molto ma non perchè non mi piaccia ma perchè il mio computer ( di 7 anni) fa laggare moltissimo minecraft e allora gioco con il pc di mio fratello ogni tanto quando mi lascia, comunque il mio nome su battlefield heroes è liskerium è su combatarms simo2314 mentre in metin2 liski1 e su minecraft relicantoret. OK QUESTO E' TUTTO CHI E' INTERESSATO O HA DOMANDE SU QUESTE COSE CHE HO DETTO MI MANDI PM :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti Giuro che ho letto tutto quello che hai detto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa dimenticavo, Benvenunto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.