Daniels 549 Inviato Agosto 2, 2011 Salve a tutti, mi presento, sono Daniels998 . Adoro veramente tanto questo gioco, siccome ci si può creare tutto da tutto, incominciai forse verso gennaio-febbraio (2011) e ci ho già imparato tante cose :D, vorrei tanto partecipare nel vostro server ufficiale ma devo guadagnarmi i requisiti e tutt'ora non posso... un saluto a tutti! :meat: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 4, 2011 Benvenuto carissimo X) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xStiflerx 0 Inviato Agosto 5, 2011 ma perchè alle presentazioni rispondi solo tu skart? cmq benvenuto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Agosto 6, 2011 Ehi grazie ho dimenticato di ringraziarvi XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Agosto 7, 2011 ma perchè alle presentazioni rispondi solo tu skart? cmq benvenuto Perchè sono l'unico gentile del forum xD, cmq non ci sono solo io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti