Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Alonza

Torneo Forza 4

Recommended Posts

Ciao ragazzi.A MineHu abbiamo appena costruito una bella griglia di forza 4 e come pedine usiamo sand e gravel...

Quindi per inaugurare bene la cosa volevo fare un torneo.

Le partite non sono tanto lunghe.Il giorno opterei per questo venerdì 5 Agosto,iniziamo alle 21.

Che ne dite?:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo a posto definitivamente il campo da forza 4, si gioca con la gravel e la sand nella cassa, una volta finita la partita azionate la leva sotto il cartello che dice "Pulsante di distruzione", una volta che tutte le pedine sono state distrutte disattivate quella leva e attivate quella adiacente che farà scorrere dell'acqua in modo che tutti gli item siano raccolti nello stesso punto. Potete quindi disattivare anche questa e ricominciare.

Purtroppo a volte la ghiaia si trasforma in flint quindi ne ho lasciata un po' più del necessario. Se trovate del flint prendetelo pure :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torneo spostato per aspettare altre iscrizione e xke ho scoperto di avere un impegno domani sera

lo faremo martedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.