Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
alino1000

survival con una pesona

Recommended Posts

cerco una persona per fare un survival (craccato) che ci faro video con fraps pero il video dicerto non puo essere muto quindi cerco qualcuno che abbia skype in cui potremmo parlare inisieme (preferibilmente simpatico e socevole xD) se vi dessi la rete hamaci verrete in 5 o 6 e non saprei chi è il primo sicche se volete partecipare inviatemi un messaggio privato e al primo li do la rete hamaci (sul messaggio mettete anche il nome skype cosi vi aggiungo (aggiungo solo il primo))

poi si decidera anche dove fare la casa dopo ma quello in seguito :o vi aspetto by

inviatemi un messaggio privato ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono andreaminelyo mi pare di averti gia conosciuto alino,io ho skype,mi chiamo minecraftserver staff cercami sarò italiano a catania,spero che mi consideri simpatico e socievole.Ciao :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono gia arrivati 3 messaggi privati quindi mi sembra chiaro che la persona celo gia comunque sia se il primo non risponde allora sara il secondo e se neanche il secondo allora il terzo sicche non perdete la speranza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.