Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Salvo_98

MineCraft 1.8 in Uscita! Tutti Gli Aggiornamenti!

Recommended Posts

a proposito di elementi da Terraria sarebbe magnifica l'idea dei boss voi che ne dite???tipo come boss il Lord Creeper che spawa creepers' date=' sputa sfere esplosive e alla morte esplode

[/quote']

Nei doungen! O.O

E sopratutto bisognia alzare il livello massimo d'altezza e aumentare il livello di profondita. :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io appena esce la 1.8 cerco subito di fecondare un enderman senza guardarlo negli occhi.

non voglio vederlo soffrire quando faremo l'atto sessuale xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di elementi da Terraria sarebbe magnifica l'idea dei boss voi che ne dite???tipo come boss il Lord Creeper che spawa creepers' date=' sputa sfere esplosive e alla morte esplode

[/quote']

se notch la smettesse di ingozzarsi di panini magari sarebbe una cosa fatibile, tanto se anche lo annunciasse ci metterebbe come minimo 3 o 4 mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia un più un problema quello degli "assalti furtivi" dei mob, perchè aggiungeranno anche i suoni dei passi adesso. :D

Leeet's wait.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono mettere tutti i suoni che vogliono ma il suono più odiato sarà sempre quel SSSSSS del furtivo creeper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di questa nuova patch io mi aspettavo uscisse a meta agosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io appena esce la 1.8 cerco subito di fecondare un enderman senza guardarlo negli occhi.

non voglio vederlo soffrire quando faremo l'atto sessuale xD

:asd::rotfl::asd::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ti giuro non smetto più di ridere +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono mettere tutti i suoni che vogliono ma il suono più odiato sarà sempre quel SSSSSS del furtivo creeper

Quoto. Quando lo senti, sai di essere spacciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono mettere tutti i suoni che vogliono ma il suono più odiato sarà sempre quel SSSSSS del furtivo creeper

Quoto. Quando lo senti' date=' sai di essere spacciato.

[/quote']

Non e vero, basta che appena lo senti inizi subito a correre in avanti e quando sei abbastanza più avanti di lui tiri fuori la spada o l'arco e lo sfasci xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

possono mettere tutti i suoni che vogliono ma il suono più odiato sarà sempre quel SSSSSS del furtivo creeper

Quoto. Quando lo senti' date=' sai di essere spacciato.

[/quote']

Non e vero, basta che appena lo senti inizi subito a correre in avanti e quando sei abbastanza più avanti di lui tiri fuori la spada o l'arco e lo sfasci xD

Questo non vale per i creeper silenziosi... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non faccia i mini-creeper... con quella forma e l'abitudine di arrivare da dietro avrei paura per il lato b XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non faccia i mini-creeper... con quella forma e l'abitudine di arrivare da dietro avrei paura per il lato b XD

Si ora notch farà Creeper Maschi e Creeper Femmina.. quelli maschi sono verdi e le femmine sono rosa e i piccolini sono gialli..

Evvivaaaaaaaaaa D:

Sono un Maiale :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non faccia i mini-creeper... con quella forma e l'abitudine di arrivare da dietro avrei paura per il lato b XD

Si ora notch farà Creeper Maschi e Creeper Femmina.. quelli maschi sono verdi e le femmine sono rosa e i piccolini sono gialli..

Evvivaaaaaaaaaa D:

Sterminio di massa! O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che non faccia i mini-creeper... con quella forma e l'abitudine di arrivare da dietro avrei paura per il lato b XD

Si ora notch farà Creeper Maschi e Creeper Femmina.. quelli maschi sono verdi e le femmine sono rosa e i piccolini sono gialli..

Evvivaaaaaaaaaa D:

Sterminio di massa! O.O

E se ci aggiungi.. Un pooooooolloooooooooooooooooooooooooooooo?

e un maialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ora notch farà Creeper Maschi e Creeper Femmina.. quelli maschi sono verdi e le femmine sono rosa e i piccolini sono gialli..

Evvivaaaaaaaaaa D:

Io starei attento con i maschi che arrivano da dietro silenziosi °°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate : state scavando da ore senza trovare nulla, vi annoiate così vi girate e dietro c'è un tappeto di mini creeper + mamma e papà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare ragazzi c'è una probabile data di uscita della 1.8:notch ha appena detto che la 1.8 è finita ed una immagine di qualche settimana fa che rappresenta il suo ufficio ha... catturaqp.png avete visto? il calendario in basso a sinistra segna il giorno 26/08 quindi forse questo vuol dire che domani avremo la tanto attesa 1.8!!!però quell'oggetto potrebbe anche essere un orologio.

voi che ne pensate?? io spero che esca al più presto questa beta perchè io sabato parto e se esce domenica non la potrò usare per 5 giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare ragazzi c'è una probabile data di uscita della 1.8:notch ha appena detto che la 1.8 è finita ed una immagine di qualche settimana fa che rappresenta il suo ufficio ha... catturaqp.png avete visto? il calendario in basso a sinistra segna il giorno 26/08 quindi forse questo vuol dire che domani avremo la tanto attesa 1.8!!!però quell'oggetto potrebbe anche essere un orologio.

voi che ne pensate?? io spero che esca al più presto questa beta perchè io sabato parto e se esce domenica non la potrò usare per 5 giorni

me lo avevan detto che stava per uscire °-° se esce veramente domani mi ci fiondo :D anche se ho il dubbio che sia l'ora quella e non la data xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani c'è l'evento al PAX,dove è possibile provare la 1.8.Ma non significa che esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare ragazzi c'è una probabile data di uscita della 1.8:notch ha appena detto che la 1.8 è finita ed una immagine di qualche settimana fa che rappresenta il suo ufficio ha... catturaqp.png avete visto? il calendario in basso a sinistra segna il giorno 26/08 quindi forse questo vuol dire che domani avremo la tanto attesa 1.8!!!però quell'oggetto potrebbe anche essere un orologio.

voi che ne pensate?? io spero che esca al più presto questa beta perchè io sabato parto e se esce domenica non la potrò usare per 5 giorni

me lo avevan detto che stava per uscire °-° se esce veramente domani mi ci fiondo :fiore: anche se ho il dubbio che sia l'ora quella e non la data xD

quello è un orologio, segna le 08:26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un orologio u.u

cmq oh che bella famiglietta di creeeper! quanti figli! gli zii! i nonni! tutti i parenti!!! ma che carini! <3

aaaah mi volete abbracciare ok! KATABOOOOOMKATAMAOGNFAOFJEUNEOGUIFNçEFNO!|!!!! u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando sui suoni, magari Notch avrà messo il suono dei peti fatti dai nostri omini, quando magari stanno fermi o guardano la mappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.