Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
AthosX

Sto cercando un gioco fantasy/strategico

Recommended Posts

Sto cercando un gioco a cui giocavo spesso da bambino a casa di un amico, il gioco è fantasy/strategico e mi ricordo che c'era un Heroes nel nome(Almeno penso), in pratica all'inizio si sceglievano le fazioni che potevano essere (almeno mi sembra) Titani, Angeli, Demoni, Draghi, Elfi (c'erano anche altre classi ma di cui non mi ricordo il nome) e dopo aver scelto la classe si potevano scegliere i ''soldati'' che ovviamente andavano distinti per le varie fazioni.

La visuale del gioco era isometrica (Dall'alto) sia per la parte esplorativa che per quella del combattimento, quando si combatteva ci si trovava su una specie di scacchiera, cioè sul suolo c'era una griglia, e ogni giocatore a turno faceva la propria mossa.

Il gioco è abbastanza vecchiotto e ci giocavo 5 o 6 anni fa ed il gameplay era più o meno così, se pensate di sapere il titolo potete dirmelo per piacere?

Grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ci giocavo anche io un tempo ed era fantastico,poi e' successo anche a me di "perderlo" e poi di ritrovarlo,quindi perche' non aiutare pure te :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fantasy strategico è Magic come hanno gia suggerito ma ti FANTASY vero e proprio ce n'è poco... a me piace molto FINAL FANTASI XIII ma non ha molto di strategia sta a te provare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fantasy strategico è Magic come hanno gia suggerito ma ti FANTASY vero e proprio ce n'è poco... a me piace molto FINAL FANTASI XIII ma non ha molto di strategia sta a te provare :sisi:

beh.. se per te dragoni, zombie, fate, grifoni, nani, angeli, diavoli, dragoni e ancora dragoni non sono fantasy non so che dirti...

comunque a me non piace per niente final fantasy, soprattutto per lo stile di combattimento.. un duello dura anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.