Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Jack

Cerco staff per nuovo server

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto costruendo un server che presto sarà dedicato (tutto a mie spese ovviamente, ma se qualcuno vorrebbe contribuire va benissimo :D) ma prima che ciò accada dovrei ancora costruire il tutto.

Il mondo attuale si basa su una mappa di erba piatta dove si svilupperanno le prime città. Un sistema di autostrade per minecart renderà raggiungibile, oltre alle varie città, il bordo della mappa dove il mondo verrà generato normalmente.

Il mondo, almeno quello piatto, sarà diviso in nazioni e città, sarà simile ad un mondo reale e quindi sia i materiali di costruzione sia l'architettura dovrà rispecchiare in un certo qual modo degli edifici "normali".

Oggi ho costruito in pochi minuti una cittadina composta di piccole case economiche con scuola e fermata dell'autostrada, ditemi cosa ne pensate e se vi può interessare partecipare.

http://imageshack.us/g/20/utica8.png/

Ci sono vari scorci della città dall'alto, dall'interno della scuola, della stazione e di una casa di medio reddito.

Ovviamente questa è solo una cittadina, se ne creeranno delle altre sia in questo stile sia in stile molto più moderno, con edifici più alti e con sistemi stradali per minecart interni.

Ho anche un server privato aperto per far vedere un'altra mappa molto simile a questa ma con in più l'autostrada che porta ad una piccola zona commerciale con alti palazzi di uffici, è tutto quello che mi piacerebbe creare, ma in larga scala!

Fatemi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao...mi piacerebbe assere un admin insieme a te anche perchè mi piacciono le tue idee...ti potrei anche dare una mano nella parte informatica... ciao ciao fammi sapere

la mia mail è [email protected]

ps. ho un server privato anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi interessa essere admin ma se ti serve una mano per la parte di costruzione, mandami pure un PM ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevamo proprio bisogno di un costruttore non-admin! mi faccio sentire io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti POsso Dare 1 mano Ankio :sisi: nn voglio essere Admin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao anke io vortrei essere admin ho toomnay items se ti puoe ssereutile oppure costruisco dicci ip server e rete hamachi che vneiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.