Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
LolloPollo

Problemino...

Domanda

Ciao a tutti, io non sono un grande esperto di minecraft quindi vi vorrei fare UNA sola domanda...

1: Come si gioca online? (xD) (Ho un minecraft craccato) conosco dei server ma non so come entrarci... qualcuno mi ha detto di installare hamachi, L'ho installato ma non so cosa fare...

Grazie in anticipo!

Edit: ho un'altra cosa che non so fare... ehm.. come funziona mod loader? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

La prossima volta non dire esplicitamente che hai minecraft crackato, devi solo farlo intuire :beer:

Comunque, mod loader è un mod per minecraft che serve a rendere compatibili vari mod tra loro... è molto famosa, ed è ormai necessaria per la maggior parte delle mod .... Non devi fare altro che:

-scaricarlo dal forum inglese (cerca su google)

-cercare il tuo minecraft.jar (di solito basta fare cerca %appdata%, quindi entrare dentro .minecraft\bin)

-(fare un backup!!!)

-aprire minecraft.jar con winrar

-cancellare la cartella META-INF

-copiare i file del mod loader dentro minecraft.jar

-costruire una copia 1:1 della morte nera con qualche mod strano che ti piace

facile! :beer:

che i cubetti siano con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Veramente ho mac quindi non ho capito una cacca di quello che hai detto!

Questo dipende principalmente dal fatto che

a) Hai letto male e/o svogliatamente

Oppure,

:beer: Sei semplicemente stupido

Visto che il procedimento è indipendente dal SO, e anche se non lo fosse non è necessario metterlo in pratica per capirlo.

Per quanto riguarda la prima domanda, l'unica risposta che ti possiamo dare non è valida se hai il gioco craccato.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciao a tutti' date=' io non sono un grande esperto di minecraft quindi vi vorrei fare UNA sola domanda...

1: Come si gioca online? (xD) (Ho un minecraft craccato) conosco dei server ma non so come entrarci... qualcuno mi ha detto di installare hamachi, L'ho installato ma non so cosa fare...

Grazie in anticipo!

Edit: ho un'altra cosa che non so fare... ehm.. come funziona mod loader? xD

[/quote']

vai nella sezione server privati del forum e trova una rete hamachi in cui giocare,

entra in hamachi

poi clicchi su rete> gioca a rete già esistente

scrivi il nome della rete e la password che hai visto dalla sezione server privati

ora se sei fortunato e l'admin del server è online basterà mettere l'indirizzo ip dell'admin della barra che compare quando giocando entri nella sezione multiplayer

come ultima cosa entri e giochi!!!

inoltre più semplice sarebbe trovare server no premium dedicati che hanno solo indirizzo ip e non serve l'utilizzo di hamachi! basta scrivere l'ip,

se invece vuoi un fare un server tutto tuo ti hanno scritto quì sopra come fare, ma ti consiglio di cercare qualche video tutorial su youtube, c'è ne sono parecchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Beh' date=' sul mac %appdata% non si può fare...

[/quote']

Infatti ha detto "di solito". Il resto però è valido, e dovresti averlo capito.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Eh beh, comunque dato che ho detto che non sono un grande esperto, non so cos'è un backup xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Eh beh' date=' comunque dato che ho detto che non sono un grande esperto, non so cos'è un backup xD

[/quote']

Non ho mai dato del n00b a qualcuno prima :beer:

No seriamente .... Fare un backup in gergo informatico significa prendere dei file importanti e farne una copia in modo da avere lo stesso oggetto in più posti ... Così facendo puoi fare delle prove con uno e avere sempre una copia buona da qualche parte ....

Sai, nell'informatica non puoi veramente dire di possedere qualcosa finché non la possiedi TRE volte (almeno)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Eh beh' date=' comunque dato che ho detto che non sono un grande esperto, non so cos'è un backup xD

[/quote']

Non ho mai dato del n00b a qualcuno prima :sisi:

No seriamente .... Fare un backup in gergo informatico significa prendere dei file importanti e farne una copia in modo da avere lo stesso oggetto in più posti ... Così facendo puoi fare delle prove con uno e avere sempre una copia buona da qualche parte ....

Sai, nell'informatica non puoi veramente dire di possedere qualcosa finché non la possiedi TRE volte (almeno)....

Si, l'avevo capito un po' dopo che avevo postato il coso, ma mi sono scordato di cancellare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

P.S. un buck up potresti fare così prendi una chiavetta e ti salvi il file .minecraft così se fai confusione basta prenderti la chiavetta e rimettere il file.

P.P.S. il file .minecraft precedente o lo sotituisci o lo elimini prima di fare il buckup.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Buck up? :D Comunque sia spiego meglio: Invece che usare una chiavetta, basta che crei una cartella nel desktop (o dove più t'aggrada) con nome ".minecraft backup". Poi basta che ci copi dentro il .minecraft e quando vuoi rimettere l'originale copi tutto da .minecraft backup in .minecraft e dici di sostituire. E ricorda di aggiornare sempre il backup dei saves e di crearne di più per ogni caos che rischi di fare (per evitare di ritrovarti con un backup corrotto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Si può fare anche semplicemente che metto sul desktop una copia di bin oppure quello che è, non c'è bisogno di fare delle cartelle... o almeno penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Be' prima di tutto dovresti copiare tutto .minecraft, non solo bin, perché tutto è importante :D A parte quello se metti la roba sparsa nel desktop fai un chaos tremendo XD E poi che ti costa creare una cartella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ma che me ne frega, se faccio la copia di TUTTO MINECRAFT come hai detto tu, c'è già la cartella, che gusto c'è di fare due cartelle :mobsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.