Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

1.8 Più carne!

Recommended Posts

Ragazzi, bisogna ancora capire se la modalità avventurà sarà integrata al gioco o sarà una modalità a parte, se fosse una modalità a parte credo che non si giocherà a minecraft normalmente, quindi passare il tempo a scavare per trovare risorse, ma si passerà il tempo ad esplorare appunto :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi' date=' bisogna ancora capire se la modalità avventurà sarà integrata al gioco o sarà una modalità a parte, se fosse una modalità a parte credo che non si giocherà a minecraft normalmente, quindi passare il tempo a scavare per trovare risorse, ma si passerà il tempo ad esplorare appunto :beer:

[/quote']

E a morire guardandosi intorno :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ospite

ma secondo voi quando esce la patch 1.8 ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ender man si annunciano molto stronzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EHI!!! News dalla Wiki:

Realistic Difficulty

Realistic Difficulty is a possible upcoming game difficulty for Minecraft Beta, with several suggestions by Notch.

It will be arguably the hardest difficulty level, requiring you to eat every Minecraft week (140 minutes) and drink every 3 Minecraft days (1 hour).

On 19 July, Notch posted a picture on his Twitter (he tweeted 'Yeah, the level generator isn't exactly tweaked for 512 height'). The picture shows a very tall mountain, but also a hunger bar measured in drumsticks. This could possibly mean that 1.8 will introduce the Realistic Difficulty.

Non mi piace molto come idea, ma per fortuna sarà settabile se ho capito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, secondo me è meglio bere 3 volte al giorno e mangiare una volta.

Se no non sarebbe reale, e si potrebbe benissimo fare portando del cibo e magari una borraccia con 3 ricariche che la ricarichi in acqua :asd:

Che figata!

:beer: Ciao, pava1997 :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carne serve per far salire la barra del cibo ma ripristinera anche la vita?

forse vera aggiunto qualche cosa per ripristinare la vita senza la carne!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La carne serve per far salire la barra del cibo ma ripristinera anche la vita?

forse vera aggiunto qualche cosa per ripristinare la vita senza la carne!!!!

è stato detto che forse si farà in modo che la carne non ripristini la vita in modo diretto ma in modo indiretto... (non chiedetemi cosa voglia dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello potrò sazziarmi con ottimi e vari tipi di carne! gnam! per me è un bene che mette la barra della fame! anche perchè diventa realistica la cosa! e poi se non la metteva non avrebbe senzo neanche sovrappore i cibi! ma credo che la barra del cibo cali poco a poco! forse mangi e per un bel pò stai apposto! chisà se sarà più saziante carne di mucca o di maiale :lù comunque per gli endermend prevedo le cose difficili!... ci faranno a pezzi ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello potrò sazziarmi con ottimi e vari tipi di carne! gnam! per me è un bene che mette la barra della fame! anche perchè diventa realistica la cosa! e poi se non la metteva non avrebbe senzo neanche sovrappore i cibi! ma credo che la barra del cibo cali poco a poco! forse mangi e per un bel pò stai apposto! chisà se sarà più saziante carne di mucca o di maiale :lù comunque per gli endermend prevedo le cose difficili!... ci faranno a pezzi ç_ç

La barra del cibo fa parte della difficoltà "Realistica" e si potrà turnare off.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io penso che mettero ON :asd:

:beer: Ciao, pava1997 :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>.< Sto via per due giorni e mi ciullano tutte le notizie xD Comunque carina la cosa :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra la modalità sopravvivenza di fallout new vegas,giacchè aggiungono anche qualche mutante e del cibo contaminato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per lo meno spero che i cibi aumentino e non poco di numero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che la 1.8 non aggiungerà una nuova modalità,quindi tutte le cose nuove ci saranno nel gioco normale.Per quanto riguarda il cibo,dovranno passare 1,6 secondi per consumarlo,e non ripristinerà l'energia immediatamente.Ci sarà anche una nuova animazione per il consumo dei cibi.Notch ha detto che sarà possibile giocare anche senza cibo,e probabilmente la sua barra verrà ridotta in seguito allo sprint(due volte il tasto avanti).Colpendo un nemico mentre si sta correndo,il bersaglio dovrebbe "volare indietro".

Fonti(con la lista completa delle features,bug fixes ecc...):http://www.minecraftwiki.net/wiki/Upcoming_features

E finalmente gli zombie dopreranno qualcos'altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che la 1.8 non aggiungerà una nuova modalità' date='quindi tutte le cose nuove ci saranno nel gioco normale.Per quanto riguarda il cibo,dovranno passare 1,6 secondi per consumarlo,e non ripristinerà l'energia immediatamente.Ci sarà anche una nuova animazione per il consumo dei cibi.Notch ha detto che sarà possibile giocare anche senza cibo,e probabilmente la sua barra verrà ridotta in seguito allo sprint(due volte il tasto avanti).Colpendo un nemico mentre si sta correndo,il bersaglio dovrebbe "volare indietro".

Fonti(con la lista completa delle features,bug fixes ecc...):http://www.minecraftwiki.net/wiki/Upcoming_features

E finalmente gli zombie dopreranno qualcos'altro!

[/quote']

Sì, hai fatto bene a linkare quella pagina, perchè penso che molti ne ignorino l'esistenza (invece è molto interessante).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel wiki c'e scritto

Possibly Shoot the Moon with an arrow.

Si potrà abbattere la luna ò_ò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'0ra di avere l'1.8 perche la cosiddetta modalità realistic influenza anche il mondo aggiungendo montagne immense e soprattutto altissime, ed i canyon. In oltre nella foto del cibo si vede una barra nera vicino ai cuori ed alle cosce di pollo, è la barra esperienza che dovrebbe aggiungere tantissime fighate all'bilita del giocatore, un esempio: la vostra mira con l'arco sara influenzata dalla vostra esperienza, piu siete esperti piu tirerete dritto CREDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi hai ragione sarà una figHata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colonnello e un onore ricevere un tuo commento ma mi pare strano lodare uno sotto il mio altissimo grado di generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà stupenda la 1.8 ! credo che notch ci metterà giornate a scrivere ttuuuuuti gli aggiornamenti >.<

non vedo l'ora :Q______ chisà cosa dropperanno gli zombie.... mmm... carne umana?... vomito... m..

chisà! >-<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse degli abiti strappeggiati. O della carne umana. O un cervello. O delle ossa. O del sangue. O della birra. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.