Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sensimilla

1.8 Più carne!

Recommended Posts

Notch' date=' ciccione panzone, piantala di pensare al cibo e lavora seriamente.

[/quote']

Lol che bei tipi di carne.. ma forse non ci saranno piu animali dato che notch li mangerà tutti.. entrerà prima nel suo mondo e poi nel mondo di tutti gli altri uccidendo tutti gli animali D:

Ma la smettete un po di fare i bambini che prendono in giro notch.

Senza di lui non ci sarebbe minecraft e voi non vi divertireste quindi fate i seri -.-

Suvvia pava, ormai notch è un nostro amicONE, lo prendiamo in giro ma li vogliamo bene >_>

comunque voglio che notch aggiunga la coltivazione riso, maionese, piselli e che i maiali droppino wusterl, così potrò farmi la mia insalata di riso :asd: oppure voglio avere dei CostoletBurgher!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia pava' date=' ormai notch è un nostro amicONE, lo prendiamo in giro ma li vogliamo bene >_>

comunque voglio che notch aggiunga la coltivazione riso, maionese, piselli e che i maiali droppino wusterl, così potrò farmi la mia insalata di riso :asd: oppure voglio avere dei CostoletBurgher!

[/quote']

L'ho fregato ed ora mi pento D: [cit]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.