Mukin 0 Inviato Agosto 17, 2011 Ciao ragazzi ho problemi a connettermi al vostro server quando inserisco l'IP dopo un pò mi da errore..Compare la seguente scritta You are not in white listed on this server chi mi illumina???????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
wisper9 0 Inviato Agosto 17, 2011 ma leggete le regole prima di aprire i post? a me sembra di no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mukin 0 Inviato Agosto 17, 2011 forse mi sarà sfuggito qualcosa rileggo tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keddu95 0 Inviato Agosto 17, 2011 Perchè non sei nella whitelist, per farlo devi fare la richiesta nell'apposito topic ma PRIMA devi essere da almeno 2 giorni usl forum e avere 20 messaggi =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mukin 0 Inviato Agosto 17, 2011 si ragazzi è stato u mio errore , mi son letto tutti gli articoli del regolamento però non ho fatto caso al Post delle whitelist.Scusate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pierpa 4 Inviato Agosto 19, 2011 oggi 4 crash...uno ogni 40 minuti con rollback incluso..non ce la faccio più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 19, 2011 non è la sezione giusta,aprire un'altra discussione la prossima volta, chiudo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti