Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
3dalessio

ban ingiusto

Recommended Posts

sera a tutti stavo finedo di costruire la mia casa nel server quando mi e comparsa la scritta "bannato per non aver segnalato precedenti grief"

punto1: io nn ho mai griffato ne mai stato in un server( apparte un altro italiano che pero era tutto protetto)

punto2 ho minecraft da nemmeno 2 settimane prima avevo quello gratutito (cioe quello nn premium).

punto 3 1 mese fa nn sapevo che esistesse minecraft

ora mi spiegato dove posso aver griffato quando so a malapena cosa vuol dire(cioe spaccare cubetti a caso penso)? mi rompe un po stare in un server dove ho appena finito di costruire la mia casa dove uno viene fuori cosi. voglio solo spiegazioni e se nn posso giocare piu nel server va beh fa lo stesso amen. ciao a tutti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20110819224719.th.png

quindi si applica:

art.33:Nell'atto di iscrizione è obbligatorio indicare se si è compiuto atti di griefing, questo ovviamente non condizionerà la libertà di gioco, ne porterà a restrizioni o a pene più severe.

Nel caso in cui nell' atto non venga indicato alcun atto e si viene a scoprire con mezzo alternativo l'esecuzione di esso in altri server, italiani o stranieri, l'utente verrà bannato in modo permanente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN ho mai griffato NN so nemmeno dove trovare i server cmq NN so XK mi hai bannato ma NN me ne faccio un problema di vita ciao a tutti e stato bello passare un Po di tempo in questo forum

Ps art33 blablabla smettila di fare il perfettino NN puoi dirlo a parole tue invece di fare copia e incolla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server ha un metodo di protezione che permette di controllare se gli utenti hanno già griefato in altri server. Tutti i dati sono consultabili sul sito della mcbans che è appunto una grande raccolta dei crimini di ogni player.

Sul tuo profilo (Qui) dice che sei stato bannato con prove per griefing da un certo ven0mxvi.

Tutti i dati vengono controllati, non possono essersi sbagliati.

Detto questo entra in gioco l'articolo 33 del server, se dici di non aver mai griefato e noi veniamo a sapere che non è così possiamo bannarti permanentemente.

È tutto scritto nel regolamento che hai accettato appena entrato nel server, se non l'hai letto è solo colpa tua.

Mi dispiace ma non hai ragione sotto nessun punto di vista.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oooo :asd: si vede il mio commento "ssmithi puzza di cocco" ehehehe :asd:

c'è anche l'articolo che vieta di aprire post per queste cose.

Chiudo, buona vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.