Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Chiedo scusa a tutte le mie vittime...

Recommended Posts

Chiedo scusa a tutte le persone che ho griffato, ma non sapendo che fare nel server dopo aver sentito la notizia che la città di BoPville sarebbe

stata eliminata non sapevo più che fare, visto che non potevo spostare i miei materiali da chest a chest senza che nessuno mi aiutasse. Dopo aver letto Kimera che mi dice che la città non è stata cancellata ci sono rimasto veramente di m***a. Spero di non darvi più ancora fastidio, ma ricrederei in un bel reset del mio account per ricominciare da capo nel server ç_ç Ma non credo più nelle speranze, ora mai l' errore l' ho fatto e le persone amano pregiudicare, senza sapere che io non avevo proprio voluto griffare! Ma spinto dalla rabbia di ciò che doveva accadere ho fatto ciò che ho fatto e me ne pento amaramente, xk dimostro il lato sbagliato della mia personalità ed infatti non ho mai griffato e non ci provo neanche gusto a farlo ma non ci ho potuto fare nulla, ho visto i vostri item bruciare nel nulla e mi sono sentito veramente addolorato. Vi chiedo ancora scusa e vi auguro una permanenza più lunga della mia in questo server di cui sono stato ospitato e non ho dimostrato la mia fedeltà; credo che non potrò ritornarci mai più... mi dispiace per lidia e Kimera ma non sono fatto così, ho solo preso la scelta sbagliata per sfogare la rabbia ma non credo abbia concluso qualcosa questo modo di fare. goldr31 chiedo scusa anche a te per non aver dimostrato la capacità e la lealtà di poter convivere con appassionati come me di Minecraft. Un ultimo saluto da Daniels998

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il semplice fatto è che la reazione è stata molto eccessiva, hai griffato molti blocchi (chest erano), hai messo tnt, hai bruciato gli oggetti, insomma, è esagerata come forma di rabbia, sarebbe stato più semplice e meno complicato aspettare uno dello staff e chiedere cosa fosse successo.

nel malaugurato caso il membro dello staff non lo sa, non disperate, sicuramente uno di loro ne è a conoscenza e se davvero la cosa rimane inspiegabile, si spiega chiaramente cosa è successo, senza andare in escandescenze.

Non avevi perso nulla e invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo cercando di inserirmi bene nel server ed invece... vabbè ora non devo nemmeno supplicare per farmi sbannare perché so che non si può fare più nulla. Mi resta solo da farmi bannare nel Forum bah :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitiamo però ora di far le vittime, su, il regolamento è molto chiaro su questo.

Comunque chiudo, le spiegazioni sono state date.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.