Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheUltraG

cosa volete che notch aggiunga in minecraft

Recommended Posts

Black box: tu crei un circuito elettrico complicatissimo con N input e M output e lo metti in un blocco solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un creeper che esplodendo ti cura e rilascia biscotti e diamanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black box: tu crei un circuito elettrico complicatissimo con N input e M output e lo metti in un blocco solo...

:D

Ti stimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbe mettere le catastrofi naturali,per esempio siete a casa vostra a craftare qualcosa felici quando arriva un terremoto i blocchetti della casa cadono tutti a terra e i circuiti di redstone si distruggono.SArebbe troppo forte.E poi sarebbe bella la bomba atomica come nell'industrial craft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbe mettere le catastrofi naturali' date='per esempio siete a casa vostra a craftare qualcosa felici quando arriva un terremoto i blocchetti della casa cadono tutti a terra e i circuiti di redstone si distruggono.SArebbe troppo forte.E poi sarebbe bella la bomba atomica come nell'industrial craft

[/quote']

noi vogliamo continuare a giocare, no che quando viene una bomba atomica perdiamo tutto e tutti (l'unica cosa positiva e che i creeper muoiono D:)

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me dovrebbe mettere le catastrofi naturali' date='per esempio siete a casa vostra a craftare qualcosa felici quando arriva un terremoto i blocchetti della casa cadono tutti a terra e i circuiti di redstone si distruggono.SArebbe troppo forte.E poi sarebbe bella la bomba atomica come nell'industrial craft

[/quote']

L'idea dei terremoti non e male.

Terremoti, Eruzioni, Maremoti, Bufere e Alluvioni, Tornado e chi più ne ha più ne metta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe troppo figo magari anche poter distruggere la bedrock e arrivare cosi al centro della terra pieno di lava in continuo movimento,magari capace di risalire il buco che hai scavato per arrivarci,come altra catastrofe sarebbero belli i meteoriti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe troppo figo magari anche poter distruggere la bedrock e arrivare cosi al centro della terra pieno di lava in continuo movimento' date='magari capace di risalire il buco che hai scavato per arrivarci,come altra catastrofe sarebbero belli i meteoriti

[/quote']

E vero, i meteoriti me li sono dimenticati :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

del genere rompi albero di qua rompi albero di la trallalero trallalla,aiuto un meteorite BOOOOOOOOOOOM,comunque bello sarebbe il corallo che puoi vendere agli NPC per minerali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) I vulcani, che ogni tanto eruttano e con una specie di dungeon al loro interno pieno di materiali utili.

2) La possibilità (nativa) di mettere la redstone in verticale.

3) Le torce normali che si accendono con leve o roba del genere.

4) Più mobilia.

5) Creeper addomesticabili come i lupi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio il mio crepeer addomesticato che scoppia a comando :Q____ comunque potrebbe aggiungere la palme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eeeehhhhh, se quel panzone aggiungesse cose utili... comunque i meteoriti potrebbero essere pieni di risorse o magari una nuova pietra meteoritica da cui fare l' armatura (va bene copiatissimo da terraria XD), magari si potrebbe fare che la torcia fa luce anche quando la tieni in mano, e derivante da questo che la si può tenere in mano mentre nell' altra tieni una spada, ovviamente l' aether (strano sono il primo a dirlo O.o), e altre cosette utili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari potrebbe aggiungere altri animali che danno pellicce,carne,pelle,e potrebbe prendere qualche idea da industrial craft,poi magari voglio il fucile da sniper per fare headshot hai creeper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io avevo pensato a una cosona belllissima ma impossibile (forse)

Avete presente il gioco per xbox 360 banjo kazzoie viti e bulloni?

Ecco...aggiungere i motori e la possibilità di creare navi,aerei,macchine ecc.....

Ma vi pensate?

Mastodontiche navi che solcano gli oceani........enormi macchine scavatrici che demoliscono montagne,aerei che vi permettono spostamenti veloce ecc...

Poi per non farla facile aggiungerei che ogni motore va a carbone e consuma un tot ogni tot.....

Il mio sogno per un minecraft perfetto....... *.*

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi pensate?

Mastodontiche navi che solcano gli oceani........enormi macchine scavatrici che demoliscono montagne' date='aerei che vi permettono spostamenti veloce ecc...

[/quote']

Enorme lag e perdita di tempo... segnali di run out of memory... mondi corrotti ecc... Davvero bella come idea :D

Non penso che MC possa supportare questa roba e non penso che i pc riescano a sopravviverci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaha

Comunque a me piacerebbe semplicemente poter craftare dei mobili: armadi, divani, un televisore (anche gigante), tavoli, sedie e anche porte diverse nel disegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io avevo pensato a una cosona belllissima ma impossibile (forse)

Avete presente il gioco per xbox 360 banjo kazzoie viti e bulloni?

Ecco...aggiungere i motori e la possibilità di creare navi' date='aerei,macchine ecc.....

Ma vi pensate?

Mastodontiche navi che solcano gli oceani........enormi macchine scavatrici che demoliscono montagne,aerei che vi permettono spostamenti veloce ecc...

Poi per non farla facile aggiungerei che ogni motore va a carbone e consuma un tot ogni tot.....

Il mio sogno per un minecraft perfetto....... *.*

Grazie.

[/quote']

Lascia perdere lool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm... i mobili mi piacerebbe averli, ora come ora per fare dei "divani" bisogna usare degli scalini con dei cartelli attaccati ai lati, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Dungeons rari: Si tratta di dungeon che al posto della :mossystone: e della noiosa :beer: ci sono blocchi di oro, diamante e ferro, e con dentro uno spawner di creeper.

2. Catastrofi naturali: Si tratta di terremoti, tsunami, uragani, eruzioni che distruggono il paesaggio... magari nascondo qualcosa di losco sotto :D (Chest di diamanti e oro)

3. Notch ha confermato che dalla 1.8 gli zombie non dropperanno più delle piume; forse carne infetta? Sbaglio o la carne si mangerà in modo indiretto? Creeper infetti :Q___

4. Herobrine: Lo stimo e lo vorrei incontrare per almeno una volta.

5. Animali rari: tipo cavalli, montoni (droppano le loro corna, pronte ad ownare nemici), orsi, balene e delfini :Q_. Che nessun si dimentica degli squali, delle razze e dei pesci ^^

6. Armi da fuoco: trattasi di solo una pistola, altrimenti il gioco andrebbe troppo fuori genere. Magari la flint servirà ad altro :D

7. Pianeti: Basta con sti seed generati alla parolaccia, e se sulla luna piazzerà anche il nostro amichevole Human la sua bandierina? :D

8. Marea: di notte ci sarà l' alta marea, attenti alle vostre coltivazioni ò_ò

9. Veicoli: almeno la bicicletta, andare a piedi è troppo noioso..

10. Giga TNT: Sarebbe craftata tramite altra gun powder e altra TNT; si ottiene una Giga TNT capace del raggio di 20 cubetti.

Mi piace sempre di più Minecraft à_à

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io avevo pensato a una cosona belllissima ma impossibile (forse)

Avete presente il gioco per xbox 360 banjo kazzoie viti e bulloni?

Ecco...aggiungere i motori e la possibilità di creare navi' date='aerei,macchine ecc.....

Ma vi pensate?

Mastodontiche navi che solcano gli oceani........enormi macchine scavatrici che demoliscono montagne,aerei che vi permettono spostamenti veloce ecc...

Poi per non farla facile aggiungerei che ogni motore va a carbone e consuma un tot ogni tot.....

Il mio sogno per un minecraft perfetto....... *.*

Grazie.

[/quote']

Lascia perdere lool

Attualmente una mod del genere esiste e non lagga neanche tanto, solo che non ricordo il nome ):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Dungeons rari: Si tratta di dungeon che al posto della :mossystone: e della noiosa :beer: ci sono blocchi di oro' date=' diamante e ferro, e con dentro uno spawner di creeper.

2. Catastrofi naturali: Si tratta di terremoti, tsunami, uragani, eruzioni che distruggono il paesaggio... magari nascondo qualcosa di losco sotto :D (Chest di diamanti e oro)

3. Notch ha confermato che dalla 1.8 gli zombie non dropperanno più delle piume; forse carne infetta? Sbaglio o la carne si mangerà in modo indiretto? Creeper infetti :Q___

4. Herobrine: Lo stimo e lo vorrei incontrare per almeno una volta.

5. Animali rari: tipo cavalli, montoni (droppano le loro corna, pronte ad ownare nemici), orsi, balene e delfini :Q_. Che nessun si dimentica degli squali, delle razze e dei pesci ^^

6. Armi da fuoco: trattasi di solo una pistola, altrimenti il gioco andrebbe troppo fuori genere. Magari la flint servirà ad altro :D

7. Pianeti: Basta con sti seed generati alla parolaccia, e se sulla luna piazzerà anche il nostro amichevole Human la sua bandierina? :D

8. Marea: di notte ci sarà l' alta marea, attenti alle vostre coltivazioni ò_ò

9. Veicoli: almeno la bicicletta, andare a piedi è troppo noioso..

10. Giga TNT: Sarebbe craftata tramite altra gun powder e altra TNT; si ottiene una Giga TNT capace del raggio di 20 cubetti.

Mi piace sempre di più Minecraft à_à

[/quote']

Mhh vediamo.

1-Ci sta assolutamente, powa!

2-Assolutamente si

3-boh

4-no -.-

5-si ma sono un po troppi :)

6-si

7-non lo proprio capita

8-si si

9-la bici magari no ma magari delle scarpe piu veloci o che ti fanno saltare piu in alto o come in ace of spades non devi saltare per scavalcare 1 cubo

10-no O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece io avevo pensato a una cosona belllissima ma impossibile (forse)

Avete presente il gioco per xbox 360 banjo kazzoie viti e bulloni?

Ecco...aggiungere i motori e la possibilità di creare navi' date='aerei,macchine ecc.....

Ma vi pensate?

Mastodontiche navi che solcano gli oceani........enormi macchine scavatrici che demoliscono montagne,aerei che vi permettono spostamenti veloce ecc...

Poi per non farla facile aggiungerei che ogni motore va a carbone e consuma un tot ogni tot.....

Il mio sogno per un minecraft perfetto....... *.*

Grazie.

[/quote']

Lascia perdere lool

Attualmente una mod del genere esiste e non lagga neanche tanto, solo che non ricordo il nome ):

Di cose così complicate non ne esistono, al massimo sono tipo la zeppelin mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.