Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

1.8 ultime novità prima dell'uscita ufficiale.

Recommended Posts

Credo che nella 1.8 alla fine ci sarà più di quello preannunciato dalle fonti ufficiali...non credo che abbiano svelato già tutto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nella 1.8 alla fine ci sarà più di quello preannunciato dalle fonti ufficiali...non credo che abbiano svelato già tutto..

ne dubito ma speriamo che sia così.. sarebbe bello se inserissero delle missioni o che so qualcosa per aumentare l'esperienza di gioco... minecraft è bello anche così ma alla lunga stufa scavare e costruire e ammazzare mob....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel terrain.pjg ho visto due-tre texture che non mi pare ci siano in quello della 1.7 e di cui non ho sentito parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce ne sono più di 2 o 3, ci sono 4 texture per i fungoni, 3 texture per i cobblestone prick, quelle del melone, dell'edera, delle sbarre di ferro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daiiii manca poco!

solo pochi giorni e potremo farci inseguire dagli endermen!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nella 1.8 alla fine ci sarà più di quello preannunciato dalle fonti ufficiali...non credo che abbiano svelato già tutto..

ne dubito ma speriamo che sia così.. sarebbe bello se inserissero delle missioni o che so qualcosa per aumentare l'esperienza di gioco... minecraft è bello anche così ma alla lunga stufa scavare e costruire e ammazzare mob....

Notch ha detto che le quest sn state inserite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che nella 1.8 alla fine ci sarà più di quello preannunciato dalle fonti ufficiali...non credo che abbiano svelato già tutto..

ne dubito ma speriamo che sia così.. sarebbe bello se inserissero delle missioni o che so qualcosa per aumentare l'esperienza di gioco... minecraft è bello anche così ma alla lunga stufa scavare e costruire e ammazzare mob....

Notch ha detto che le quest sn state inserite

davvero? non me ne ero accorto comunque bene una è una bella notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lui ha dichiarato che npc daranno le quest uscito dalla sua bocca

Dal PAX Prime arrivano alcune informazioni sul prossimo aggiornamento a Minecraft, che a quanto pare apporterà diverse aggiunte alla struttura di gioco.

Veniamo dunque a sapere che l'utilizzo dell'arco comporterà alcune caratteristiche: tenendolo equipaggiato rallenterà i movimenti, ma può essere utilizzato anche come arma corpo a corpo, mentre il lancio della freccia può essere effettuato anche inclinandosi all'indietro e dunque aumentando la gittata. Alcuni ragni saranno velenosi, ci saranno nuovi nemici dotati di teletrasporto chiamati Enderman che attaccheranno se ci avviciniamo troppo e nei blocchi potremo trovare i Silverfish.

Gli NPC saranno in grado di fornire diverse quest da portare a termine, facendo guadagnare punti esperienza completando le richieste. La morte del protagonista determina la perdita di punti esperienza come aggravante, mentre una nuova barra della fame verrà aggiunta, rendendo necessario mangiare con regolarità per mantenere la salute.

Probabilmente i silverfish mangeranno il legno presente nel mondo , saremo dotati di appositi strumenti e in piu verranno aggiunte miniere abbandonate con all'interno spider blu(di cui nn si sanno caratteristiche) nelle miniere avremo binari e attrezzature in bauli, saranno ulteriormente aggiunte liane e isole fluttuanti(quindi credo che notch ci dia un qualcosa per raggiungerle) e altro ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare strano se nn vengono messi gli npc verranno tolte metà delle implementazioni

Adesso che leggo meglio gli npc spawneranno il prblema che nn saranno disponibili determinate implementazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sfigati u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adventure pack si dividerà in due parti il primo con l'arrivo della 1.8 e la seconda ed ultima parte con la 1.9 che includerà altresi il nether pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le news fanno sbavare non poco ma temo in qualche grosso bug, in ogni caso dopo l' annuncio dei millanta giochi nella mente di Notche e di MC2 io ormai mi affido solo ai modder per il futuro di Minecraft.

Gli stessi villaggi di npc già esistono tramite una mod di cui non ricordo il nome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... me lo sentivo che gli NPC non ci sarebbero stati nella 1.8...

Ora mi chiedo: dei villaggi che ce ne facciamo ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... me lo sentivo che gli NPC non ci sarebbero stati nella 1.8...

Ora mi chiedo: dei villaggi che ce ne facciamo ora?

è c'è da chiedere?

:asd: :tnt::tnt::tnt::tnt::tnt::tnt::tnt::tnt::tnt:

oppure

:lava::lava::lava::lava::lava::lava:

o

:asd::fire::asd::fire::asd::fire:B)

ecco cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ve ne siete resi conto, ma questo topic è arrivato a quasi 6000 visite e 250 messaggi ca. siccome non sono mod e non posso chiudere, vi chiedo gentilmente di spostare le vostre discussioni su quello nuovo, de trailer, per non intasare questo ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.