Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

1.8 ultime novità prima dell'uscita ufficiale.

Recommended Posts

Caratteristiche: - Almeno 9 nuove ricette di crafting. - diverse modalità di gioco. - Modalità Creative (circa 3:10 in) + limitata di volo in modalità creativa + in grado di cambiare il tempo rapidamente e facilmente (circa 6:00 a) - "Almeno uno mob nuovo " -. New mob Enderman + Muoiono in acqua (circa 32,10 in) - New Silverfish (circa 13:10 in) + Molto rari (circa 13:10 in) - Zombies goccia un nuovo elemento al posto delle piume , carne marcia (circa. 11:40 in) - Le nuove funzioni nel generatore di terreno; cose che apparirà solo in nuovi mondi / pezzi . - Villaggi NPC opzionale con fattorie e "i confini della città" + Possibilità di giocatori a terra "claim" nei villaggi. + Wells per i villaggi. + In: Ciottolo, Mossy Cobblestone, assi di legno, Legno, torce, Scale Cobblestone, Ghiaia, Staccionata, vetro e / o lastre di vetro, scale, porte in legno, le colture, Farmland, Acqua, Forni , sbarre di ferro e piastrine di pressione. (Circa 3:50 - 4:30 ; 19:30 - 20:00 ) . - Ravines metropolitana tra canyon sulla superficie e le sporgenze a camminare - Roccaforti, composto da 4 nuovi blocchi: Mattone pietra, mattoni di pietra muschiose, Cracked Pietra mattoni e sbarre di ferro. (Nomi non confermato) - Alberi Mine (circa 13:55 in) - Naturalmente trovato ragnatela (circa 13:55 in) - Completamente nuovo, frattali codice basato bioma. - 7 biomi nuovo (circa 24:25 ) + Mushroom New bioma che includerà Funghi enormi, sia marrone e rosso. + fiumi che scorrono attraverso biomi / inbetween. + Deeper oceani - Gli oceani sono ormai un bioma biomi + Montagna (circa 29:15 ) - grandi biomi - Meccanica combattimento New - Colpi critici - Hold-to carica archi + 3 diversi stati addebitati; richiede meno di 1 secondo per caricare completamente (circa 5:05 a) - animazione attacco Player blocco e ostile animazioni attacco mob, animazioni dei giocatori forse più - Nuove opzioni di agricoltura, allevamento più interessante. - Questo potrebbe essere la fava di cacao albero Jeb stesse parlando. - Plantable zucche e meloni, ciascuno con un fusto centrale che si sviluppa al massimo le dimensioni e genera un frutto accanto ad essa. - L'allevamento degli animali. - Food System Novità: - cibo non è più direttamente guarisce ma indirettamente. + Se oltre un certo punto, guarisce metà Cuore ogni 5 secondi circa. (Circa 31:00 ) - Vi è ora un metro cibo. + Il misuratore di cibo è opzionale, dato che forse Notch ha detto che sarà possibile giocare senza cibo. - Il cibo sarà impilabile. - alimentare richiede 1,6 secondi da consumare. - Vi è ora di mangiare un alimento animazione. (Circa 5:30 in) - Ci sarà molto probabilmente gli effetti sonori per il cibo che consumano. . - 5 pezzi nuovi alimenti . + pollo cotto . Pollo + Raw . + bistecca di manzo crudo e melone + blocco nuovo, ma non ancora confermato come cibo . + Porkchop cotto ha una consistenza diversa. - Nuovi successi: - Uccidi uno scheletro con una freccia a 50 metri. - Forse tentando Spara alla luna con una freccia. - Sprint: premendo due volte il pulsante avanti, il giocatore si muoverà più velocemente. - Sprint avrà uno svantaggio, come ad esempio riducono la vostra barra degli alimenti. - Colpire la folla mentre "correre" (sprint?) li invia volo di circa 8 blocchi (circa 7:50 a) - vetri. - Blocchi Forse Spike, Jeb inizialmente considerato Pistons Spike, ma poi riflettuto fare un blocco di Spike che può essere spinto dal pistone Adesivi. - Frecce sarà bloccato su mob quando colpiscono. Gates Fence -. - Nuove tipologie di scale. Grafica / UI / Audio: - miglioramento New illuminazione - cicli giorno / notte non richiedono aggiornamenti pezzo. Illuminazione verrà aggiornata attraverso una texture, le cui coordinate sono la luce il cielo del blocco e livelli di luce blocco. - Più caldo luce delle torce. - texture Nuova Moss Pietra. - Cursori per il campo visivo e gamma di opzioni video. - ridisegnato HUD, tra cui due nuove funzionalità, le barre degli alimenti e di esperienza. - Uccidere un mob ti dà Orbs esperienza piccole che lampeggiano e aggiungere alla vostra esperienza. (Circa 19:35 ) - nuovo lanciatore. - Forse un lanciatore Applet web. - Un sacco di nuovi suoni e di alcuni cambiamenti, come i suoni ei suoni minecart taglio, anche un cambiamento nel suono della pioggia. - Nuovi suoni arco (tra cui colpi), i suoni porta nuova, grande suono limi, e scheletri ambulanti suono più skeletony. - Nuovi effetti particellari. - Esecuzione di un collaterale colpo su qualsiasi mob causerà 'scintille' di volo (circa 4:45 a) - Torce Emmitt particelle rosse (circa 16:25 ) - La capacità di vedere il seme del mondo quando si preme F3. - Un nuovo sfondo del menu principale (circa 2:10 minuti) - La versione nel menu principale sarà in basso a sinistra, invece degli attuali in alto a sinistra (circa 2:10 minuti) Multiplayer: - lista dei server multiplayer - server migliore unirsi schermo: il server di unire schermo sarà caratterizzato da una lista di server - Lista Player - Premere la linguetta in multiplayer e la lista giocatore viene in su. - La capacità di permettono moderatori per entrare in modalità creative SMP. Modding: - Supporto Modding. - Inclusa più facile cambiare il livello max (mappa) altezza.

Tradotto con google traduttore non aggreditemi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se domani mi sveglio e ce vado ad ingravidare un enderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contando che nessuno leggerà quello che ha postato Angel, continuo dicendo che domani dormirò fino alle 11 xk sono appena tornato da un party woo! E sono ancora rincoglionito.

SedONDA cosa volevo chiedere: ma esisteranno anke gli npc Donna? o saranno omosex?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto un video di 55 minuti che ha ripreso notch con il suo android al pax e ha ucciso un enderman e ha droppato 2 diamanti!visto che oggi ka 1.8 non uscira credo uscirà o domani o il 30

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho trovato, eccolo qua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è quello completo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si vede ancora il Silverfish pero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o c'è un errore?

Cioé, nel video gli Enderman inseguono il protagonista mentre lo sguardo è fisso su di essi...

Invece dalle notizie che io avevo letto (forse capite male...) mi sembrava che ti rincorrevano solo se eri di spalle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sguardo fisso è il PUNTATORE sul mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o c'è un errore?

Cioé' date=' nel video gli Enderman inseguono il protagonista mentre lo sguardo è fisso su di essi...

Invece dalle notizie che io avevo letto (forse capite male...) mi sembrava che ti rincorrevano solo se eri di spalle...

[/quote']

Non funziona così, se distogli lo sguardo inizia a venirti in contro, ma se lo punti di nuovo, non cambia nulla, ti rincorrerà lo stesso ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o c'è un errore?

Cioé' date=' nel video gli Enderman inseguono il protagonista mentre lo sguardo è fisso su di essi...

Invece dalle notizie che io avevo letto (forse capite male...) mi sembrava che ti rincorrevano solo se eri di spalle...

[/quote']

Mentre cazzeggi sul nuovo fiume con il tuo arco, vedi un rarissimo esemplare di Enderman che sta compatriato tra i suoi amichetti... ti basta solo fissarlo e sai che devi morire, perché ti seguirà teletrasportandoti da te una volta al secondo... però il fiume è la tua fonte di salvezza! Ti getti dentro sperando l' Enderman non ti veda più e lui crepa... eh si, purtroppo i medici Enderman non sanno curare l' allergia all' acqua ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita... allora sono mostruosi questi Enderman... O_O

Io pensavo che funzionassero in un modo diverso...

Ma il teletrasporto ha un raggio d'azione massimo? Perché altrimenti basterebbe mettere un corso d'acqua intorno alla propria casa grande quanto il raggio massimo d'azione del teletrasporto, così in tutti i modi se ti segue cade... o forse sarebbe troppo facile così? XD

(P.S: Dal video che ho visto un enderman morto ha dato 2 diamanti... molto buono XD e poi attaccava col cubetto che ha in mano... che strani mob XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se un enderman puo raccogliere i blocchi , un esercito di questi ultimi potrebbe smantellarti la casa xD ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se un enderman puo raccogliere i blocchi ' date=' un esercito di questi ultimi potrebbe smantellarti la casa xD ?

[/quote']

Solo gli enderman architetti.. rubano i blocchi della tua casa per farsene una loro in un altra parte D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caspita... allora sono mostruosi questi Enderman... O_O

Io pensavo che funzionassero in un modo diverso...

Ma il teletrasporto ha un raggio d'azione massimo? Perché altrimenti basterebbe mettere un corso d'acqua intorno alla propria casa grande quanto il raggio massimo d'azione del teletrasporto' date=' così in tutti i modi se ti segue cade... o forse sarebbe troppo facile così? XD

(P.S: Dal video che ho visto un enderman morto ha dato 2 diamanti... molto buono XD e poi attaccava col cubetto che ha in mano... che strani mob XD)

[/quote']

Fai la casa sotto l'oceano e sei a posto ù_ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga a me mine nn mi fa entrare più da un pò.Stamane ha scaricato delle cose e poi sempre e solo schermata nera qualcuno ne sa qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me nessun'aggiornamento, e poi se pubblicassero l'aggiornamento Notch pubblicherebbe qualcosa: o sul sito, o sul suo twitter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli enderman mi scippano i blocchi della casa per farsene una loro credo imparerò l'alta arte del griffatore....a colpi di TNT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi..... Cosa sta mangiando Notch in questo momento invece di premere il pulsante "rilascia versione successiva" sul suo pc??? (il tasto vicino a quello per il caffé e sotto quello del prosciutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece di premere il tasto, ha premuto prosciutto e gli sono venute le dita scivolose, quindi il tovagliolo è dall'altra parte della scrivania e non riesce a prenderlo. Dilemma :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.