Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Hize Blue

MineCraft 1.8 Survival

Recommended Posts

Chi vorrebbe fare un bel survival appena esce la versione 1.8 :mobpig: con me :mobcreeper:

Edit: Inviatemi un messaggio con le vostre esperienze ed anni in PM.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il survival verrà sostituito dalla pseudo modalità avventura.

Il futuro del multiplayer mi turba :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sarà una modalità a parte. Stando alla Wiki oltre alla Survival Mode verranno rilasciate la Realistic Mode e, appunto, l'Adventure Mode, che dovrebbe supportare la terrain generation del Survival ma con dungeon specifici e in cui il giocatore non può distruggere o piazzare blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh my gosh, se devo costruire allroa uso una hack per costruire dove cazzo mi pare .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sarà una modalità a parte. Stando alla Wiki oltre alla Survival Mode verranno rilasciate la Realistic Mode e' date=' appunto, l'Adventure Mode, che dovrebbe supportare la terrain generation del Survival ma con dungeon specifici e in cui il giocatore non può distruggere o piazzare blocchi.

[/quote']

Known as the "Adventure Update", meant to flesh out the game a bit and make exploration and combat more rewarding. Note that this is not Adventure Mode.

You fail'd

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà sarà una modalità a parte. Stando alla Wiki oltre alla Survival Mode verranno rilasciate la Realistic Mode e' date=' appunto, l'Adventure Mode, che dovrebbe supportare la terrain generation del Survival ma con dungeon specifici e in cui il giocatore non può distruggere o piazzare blocchi.

[/quote']

Known as the "Adventure Update", meant to flesh out the game a bit and make exploration and combat more rewarding. Note that this is not Adventure Mode.

You fail'd

Ian

Non parlavo della 1.8, ma del futuro prossimo.

http://www.minecraftwiki.net/wiki/Adventure

Adventure Mode, formerly Dungeons and Levers, is an upcoming game mode.

La Realistic Mode sarà invece una difficoltà.

You fail'd.

Ixron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlavo della 1.8' date=' ma del futuro prossimo.

[/quote']

Ma qui si parlava della 1.8. Ed è vero che con la 1.8 il survival come lo conosciamo sarà sostituito dalla "pseudo modalità avventura", che non vuol dire "modalità avventura" ma "qualcosa che è per certi versi simile alla modalità avventura".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui si parlava della 1.8. Ed è vero che con la 1.8 il survival come lo conosciamo sarà sostituito dalla "pseudo modalità avventura"' date=' che non vuol dire "modalità avventura" ma "qualcosa che è per certi versi simile alla modalità avventura".

Ciao

Ian

[/quote']

Davvero? Mi domando allora che piega prenderà la cosa. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quante s****e mentali: il gioco rimarrà survival (ovviamente) ma l'aggiornamento implementerà nuove componenti che daranno nuovo stimolo all'avventura. È così difficile? Mi sa che molti hanno frainteso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quante s****e mentali: il gioco rimarrà survival (ovviamente) ma l'aggiornamento implementerà nuove componenti che daranno nuovo stimolo all'avventura. È così difficile? Mi sa che molti hanno frainteso.

Questo si sa, o la 1.8 non si chiamerebbe Adventure Update.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che rimarrà survival... piuttosto mi incuriosisce sapere che succederà nel multiplayer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non nego che rimarrà survival... piuttosto mi incuriosisce sapere che succederà nel multiplayer...

Avrà gli stessi cambiamenti del SP. Solo con una montagna di bellissimi bug in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vorrebbe fare un bel survival appena esce la versione 1.8 :mobpig: con me :mobcreeper:

rudyvic al rapporto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi voglia partecipare mi invii un PM possibilimente con l'esperienza del gioco ed l'età.Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi... siccome siamo in tanti che ne dite di fare un esercito che resisterà alle interperie di minecraft? cosi se si vuole andare a giocare sul survival si trova sempre qualcuno... magari finisce che creiamo una città e se entra un creeper uno fa "ehi un creeper!" e arriva un esercito di millemila persone che lo disintegrano nel protonulla :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi... siccome siamo in tanti che ne dite di fare un esercito che resisterà alle interperie di minecraft? cosi se si vuole andare a giocare sul survival si trova sempre qualcuno... magari finisce che creiamo una città e se entra un creeper uno fa "ehi un creeper!" e arriva un esercito di millemila persone che lo disintegrano nel protonulla :sisi:

mmm.. Una strategia alla 300.. Ci sto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.