Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
davide101

aiuto modd

Domanda

salve, vorrei installare qualche mod semplice semplice per movimentari il singleplayer ma sono solo riuscito a installare la fly oltretutto grazie ad un amico perche con queste cose informatiche non me la cavo bene, vorrei sapere se esistono mod facili da installare ma allo stesso tempo belle e ditemi che ne pensate dello yogbox grazie mille per l'attenzione P.s. se avete tempo consigliatemi pure qualche texture packs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

bhe basta andare sul canale di '' miimmoz '' che in tutte le sue mod mette modloader la mod TMI e tutto quello che serve (TMI serve per avere tutto quello che vuoi in game)

cosi da farti prendere subito gli oggetti senza craftarli.

le mod più complicate le puoi scaricare in 1 minuto XD

+ 1 non obbligatori ma ben accetti se ti ho dato una risposta giusta. ^-^ (si la faccina non è molto bella)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Puoi installare toomanyitems e singleplayercommands, sono molto facili da installare. Basta andare su esegui-%appdata%-.minecraft-bin, apri minecraft.jar con winrar o 7zip e copi tutti i file li dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.