Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
BarbaBietola

Ace Of Spades

Recommended Posts

E' un gioco molto bello però molti server sono pagliacciate.

Nel senso che la gente rimane ferma a costruire e solo pochi vanno all'assalto.

C'è solo un server che ho trovato che fanno scontri su scontri con guerra di posizione,un po avanza

il nemico un po avanzi tu.Ed è giusto così,mica è minecraft sto gioco.E' inutile fare tremila costruzioni tanto verranno distrutte.Qua si deve combattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gioco molto bello però molti server sono pagliacciate.

Nel senso che la gente rimane ferma a costruire e solo pochi vanno all'assalto.

C'è solo un server che ho trovato che fanno scontri su scontri con guerra di posizione' date='un po avanza

il nemico un po avanzi tu.Ed è giusto così,mica è minecraft sto gioco.E' inutile fare tremila costruzioni tanto verranno distrutte.Qua si deve combattere.

[/quote']

pAVVOLE ZANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino!! sembra molto interessante, sempre che la gente non si metta a costruire a cavolo senza giocare -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carino!! sembra molto interessante' date=' sempre che la gente non si metta a costruire a cavolo senza giocare -.-

[/quote']

Bhè molta gente lo facere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato 'sto gioco, e devo dire che è divertente: forse è strano, ma in molti dei server in cui ho giocato c'erano molte persone che si facevano strada a colpi di shotgun: in uno o due c'erano persone che facevano spawnkill (one shot kill con rifle a due-tre secondi dopo lo spawn), ma negli altri era tutto normale.

Ora, una cosa divertente che mi è capitata: in un server uno aveva fatto una bandiera polacca a terra (bianca e rossa), ci ho aggiunto il verde per farla diventare italiana e siamo stati almeno due minuti a cancellare e ricostruire il verde: glie'ho lasciato cancellare e, facendo finta di andarmene a combattere, sono tornato indietro e l'ho rimesso. Quando è morto ed è tornato a vedere se n'è uscito per la rabbia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato 'sto gioco' date=' e devo dire che è divertente: forse è strano, ma in molti dei server in cui ho giocato c'erano molte persone che si facevano strada a colpi di shotgun: in uno o due c'erano persone che facevano spawnkill (one shot kill con rifle a due-tre secondi dopo lo spawn), ma negli altri era tutto normale.

Ora, una cosa divertente che mi è capitata: in un server uno aveva fatto una bandiera polacca a terra (bianca e rossa), ci ho aggiunto il verde per farla diventare italiana e siamo stati almeno due minuti a cancellare e ricostruire il verde: glie'ho lasciato cancellare e, facendo finta di andarmene a combattere, sono tornato indietro e l'ho rimesso. Quando è morto ed è tornato a vedere se n'è uscito per la rabbia. :D

[/quote']

hahha italia FTW!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.