Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
guinness

problema con la mappa in mp

Domanda

Sciao belli!

ho un problema nel mio server quando creo la mappa, mi spiego:

stavo esplorando mc quando sono crepato ed ho perso la mappa, impossibile andarla a cercare perchè ero molto lontano da casa,

quindi decido di farne un paio di nuove

e qui il problema

le mappe che creo sono la mappa 0, cioè è la prima mappa creata nel server da un mio amico e che aveva perso più di un mese fà.

Quindi adesso tutte le mappe che creo sono tutte mappe 0 già esplorate dal mio amico e non riesco a farne di nuove, come posso risolvere questa cosa o a che cose è dovuto questo problema?

grazie in anticipo, Gui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

per risolvere devi craftare la mappa in un altra zona, craftandola nella stessa workbench il centro delle 2 mappe è identico e il gioco te la considera uguale (in effetti che te frega di farne di nuove se hanno lo stesso centro? così è anche già esplorata!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

sorry per il ritardo ma sono stato impegnato in real, però grassie per la risposta :sisi:

situazione:

ho creato 4 mappe in 4 punti diversi del mondo e sempre mi crea la stessa mappa, la mappa 0

le mappe mi servono per esplorare

qualche idea in merito regaz? non sò più dove sbattere la testa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.