Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Dark132

Problema redstone

Domanda

ho un problema con la redstone che non riesco a risolvere, come faccio ad allungare l'accensione della redstone con le lever? Intendo dire che quando faccio scattare il lever mi accende la redstone fino ad un certo punto che non funziona più. Come faccio ad allungarlo sempra tenere la redstone sempre accesa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Devi usare un repeater oppure due inverter di seguito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Specifichiamo meglio. Un imput, ovvero una leva, un pulsante, una piastra a pressione, una torcia rossa e cose così, danno energia alla polvere rossa per 15 cubetti. Il che significa che oltre il quindicesimo cubetto di lunghezza la polvere rossa si spegne. Per ovviare questo problema è stato creato il ripetitore, che allunga di altri 15 cubi la portata della redstone. Funziona anche il posizionare una torcia, quindi ad esempio posizionare un gate NOT, che inverte il segnale. POsizionando due gate NOT di fila si ottiene un ripetitore artigianale. Per maggiori informazioni, leggi la mia firma e vai qui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come ha detto Feschio, devi usare un Repeater perché la Redstone ha un massimo di 15 blocchi dopo bisogna usare il Repeater..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.