Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dark132

Quanto vi piace o disprezzate the sims 3?

Recommended Posts

A me piace tanto, vorrei sapere i commenti o lamenti della gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh come gioco lo trovo un ottimo simulatore.Però alla lunga stufa.

Lo dico per esperienza dato che li ho giocati tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace come gioco in quanto lì posso fare fiki fiki con qualcuno ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di un simulatore di vita mi piace, ma la EA ha bilanciato tutto in modo per avere soldi : basta pensare che su TS3 c'è il *dura fitta al cuore* Catalogo con i soldi veri ç.ç e su TS2 saranno uscite si e no 7 espansioni, ovviamente a pagamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di un simulatore di vita mi piace' date=' ma la EA ha bilanciato tutto in modo per avere soldi : basta pensare che su TS3 c'è il *dura fitta al cuore* Catalogo con i soldi veri ç.ç e su TS2 saranno uscite si e no 7 espansioni, ovviamente a pagamento....

[/quote']

Concordo con il tuo ragionamento: The sims 3 è un buco nero nella già addolorata serie the sims. Prometteva un ambiente realistico, storie interessanti etc... ma non ha fatto niente di tutto ciò: I mobili sono pochissimi (per qualcosa di decente bisogna spendere soldi veri!), i sim sembrano più robot di quanto fossero nel 2 (in un giorno puoi passare da single a famigliola felice) e le espansioni sono fatte tanto per fare e non si integrano col gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono un appassionato di questa serie, però The Sims 3 mi è piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, è un gioco bellissimo che se però cominci a giocarci non smetti più perchè è un simulatore di vita fatto bene (se non si mettono i trucchi, e simile alla realtà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuaili, il regolamento me lo vieta, sennò avrei fatto partire insulti alla Mosconi ._.

Dire che è simile alla realtà è una stronzata colossale, in quanto gli omini non pensano per nulla ai propri bisogni primari, rispondono ai comandi come dei robot e il tempo del eseguire un azione base come andare in bagno possono fermarsi, urlare verso il giocatore e falla per terra, anche se magari sono davanti alla porta del bagno. L'idea di simulatore di vita e bellissima, ma qui la EA non la ha saputa creare, vomitandoci contro un gioco fatto solamente per vendere.

Il fatto poi che tu dica che è un gioco bellissimo fatto bene mi fà pensare che tu non sia un grand esperto di giochi, in quanto sennò sapresti le differenze tra un gioco ben fatto e uno semplicemente "fatto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy, basta vedere le recensioni e notare che il gioco è sempre stato premiato con alti punteggi, poi non so, i gusti son gusti, a me la serie piace molto e non possiamo dire che sia totalmente irrealistica :sisi: ovviamente è leggermente semplificata per essere giocabile, ma per il resto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi la ha classificato come semplice gioco sbaglia, chi come simulatore di vita sbaglia ancora.

Se fosse un semplice gioco (ES: GTA) non avrebberò messo il negozio per poterti comprare i maledetti mobilini, o al massimo lo avrebbero messo secondo punteggi in-game

Se fosse stato un simulatore di vita, avrebbero riscritto totalmente il codice, in quanto ora è troppo irrealistico e innaturale, sia dal pensiero "vuoto" dei Sims, sia per il fatto che se li lasci da soli 1 oretta possono fare solo 2 cose :

10% 1 Diventano Dio, con lavoro al massimo, abilità al massimo e con tanti soldi e casa bellissima

90% 2 Ti crepano come dei deficenti che non sanno badare a se stessi.

Conta che una volta ho lasciato una simmina per 20 minuti da sola, senza fare niente : Sono tornato e c'era la tomba di suo fratello morto per incendio ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un brutto gioco ma sinceramente non è fatto per me, dopo 30-40 minuti mi viene la noia e lascio perdere.

Semplicemente non è un gioco fatto per il tipo di gamer che sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace anche se preferisco sparatutto e giochi di strategia, però c'è una cosa insopportabile di the sims 3, è che ogni secondo nella vita reale è un minuto la sopra, non hai tempo di fare niente che ti vengono a prendere per il lavoro, e quando torna è stanco, e si sveglia quando c'è di nuovo il lavoro ecc...

oltre a questo e un'altra decina di cose è carino. Sono contento che questo topic è andato abbastanza avanti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace anche se preferisco sparatutto e giochi di strategia' date=' però c'è una cosa insopportabile di the sims 3, è che ogni secondo nella vita reale è un minuto la sopra, non hai tempo di fare niente che ti vengono a prendere per il lavoro, e quando torna è stanco, e si sveglia quando c'è di nuovo il lavoro ecc...

oltre a questo e un'altra decina di cose è carino. Sono contento che questo topic è andato abbastanza avanti :asd:

[/quote']

E quello che odio di più nei Sims :@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocavo al primo (era stupendo, quello), il tuo non mi è piaciuto: il 3 manco lo provo.

Nel secondo capitolo (e a quanto ho capito anche nel terzo), anche se ci sono più opzioni, i sim diventano bambini: da soli non sanno fare assolutamente nulla!

almeno nel primo capitolo si soddisfavano i bisogni da soli, e bisognava solo creargli la casa, comprargli i mobili e fargli crescere le abilità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che questo topic è andato abbastanza avanti :sisi:

._. no dai... sinceramente... sei felice che il topic stia andando avanti anche se buona parte di chi ha scritto lo sta mandando, senza troppi giri di parole, a cagare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se invece di dire "il gioco è una merda" si spiegasse il perchè(come tu invece hai fatto), le cose andrebbero meglio :asd: inoltre, perdonatemi se sono idiota, ma non capisco cosa volete da smis, è un gioco e come tale deve essere giocato, se avessero voluto che i personaggi si soddisfacessero da soli in tutto e per tutto, allora non avrebbero dato possibilità di giocarci, insomma, posso capire per pochi momenti, ti rilassi un attimo, lasci li il sims fare da solo (io preferisco mettere in pausa)e sei a posto, ma a che serve lasciarlo per 24 ore?Non giochi piuttosto XD E poi scusate, parlate di tempo minimo, ma voglio vedere voi a giocare con i tempi reali, immaginate se dovete farlo studiare per farlo salire di livello in manualità:

aspettate tre ore per guadagnare il vostro primo punticino?Suvvia..Non possiamo definirlo un simulatore di vita perfetto, ma è un gioco che permette di simulare una parvenza di vita con elementi simpatici e alcuni semplificati, se volete vivere la vita..bhe, pensate alla vostra come a un gioco XD sinceramente, tornando a sims 3, l'ho apprezzato molto, perchè mentre la versione base del 2 era terribile, il 3 offriva la possibilità uscire e di meccaniche innovative, anche se la mancanza di oggetti non mi è piaciuto molto, ma la versione base è sempre cosi, poi a me piace sims e lo apprezzo molto, sarà che i giochi di questo tipo(ma anche i sim city li adoro) mi hanno sempre attirato, anche solo per fare qualcosa di alternativo(come minecraft, per esempio ^^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.