Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
TheHurricos

Server crack privato

Recommended Posts

Ciao a tutti il server è mio e ha la white-list per essere acettati bisogna chiedere a me. Quando entrate in game ricordate di scrivere /Auth e la vostra password è necessario per poter giocare. Cerco anche admin disponibili per la creazione del server.

Rete: ServerHurri

pass: 123

Spero veniate in tanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà il milionesimo post che fai per un tuo server...Che poi lo elimini dopo 5 minuti, lo fai solo per premium, con un mondo di cacca con la mappa piatta... -.-

Per non parlare poi di come tratti i player. Ah, non te la prendere e non cominciare a contestare, perchè in molti possono confermarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà il milionesimo post che fai per un tuo server...Che poi lo elimini dopo 5 minuti' date=' lo fai solo per premium, con un mondo di cacca con la mappa piatta... -.-

Per non parlare poi di come tratti i player. Ah, non te la prendere e non cominciare a contestare, perchè in molti possono confermarlo.

[/quote']

Quoto soprattutto per questa frase: " Per non parlare poi di come tratti i player "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sarà il milionesimo post che fai per un tuo server...Che poi lo elimini dopo 5 minuti' date=' lo fai solo per premium, con un mondo di cacca con la mappa piatta... -.-

Per non parlare poi di come tratti i player. Ah, non te la prendere e non cominciare a contestare, perchè in molti possono confermarlo.

[/quote']

:| Q8

Quoto soprattutto per questa frase: " Per non parlare poi di come tratti i player "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete completamente ragione.....partecipavo a quel server ed era simpatico..manco 2 giorni k mi banna senza motivo booooooooooooh qst è pazzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben 2 giorni? A me mi aveva fatto op e mi aveva ORDINATO (si, ordinato) di non scavare sotto terra e di mettermi a costruire! Arrivo dopo un'ora: user not premium -.-

Comunque smettiamola con questa discussione e segnaliamolo al forum, oppure chiudono per flame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.