Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Rick96ita

GodCraft

Recommended Posts

Ci avete mai giocato su godcraft??

É un server stupendo e immenso mq costa 10 $ per entrarci. Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avete mai giocato su godcraft??

É un server stupendo e immenso mq costa 10 $ per entrarci. Che ne pensate?

Che un server non dovrebbe costare quasi quanto il gioco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avete mai giocato su godcraft??

É un server stupendo e immenso mq costa 10 $ per entrarci. Che ne pensate?

Che un server non dovrebbe costare quasi quanto il gioco :)

Ultra quote. Che senso ha? Io mi creo un server e lo modifico con vari plugin in 2-3 giorni ed esce lo stesso risultato .-. Magari anche con il seed della Terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daniele, non ha senso il tuo discorso, devi pure pagare per mantenere il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io concordo con daniele e super-g, pagare il server quasi quanto il gioco è un po' assurdo e contro la mia mentalità. non credo ne valga la pena. molto meglio un sistema di donazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché se giochi a cod(per fare un esempio) e vuoi giocare su un server devi pagare 60 euri? Gran cavolata secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio il gioco in se costa 14.90 pagari poi altri 5€ circa per giocare su un server non ha veramente senso, se il gioco fosse gratis oi... ma no forse nemmeno in quel caso lì, solo perchè è "troppo" facile mettere su un server tuo e fare tutto quello che vuoi senza pagare nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però dovete considerare che un server molto buono costa parecchio, e non ci si può affidare alle donazioni quando si parla di 80€/mese o giù di lì... inoltre, è meno probabile trovarci griefer o rompicazzo in generale, visto che non molti sono disposti a sganciare soldi per poi essere bannati il giorno dopo.

@Pava: i server di BO sono in gran parte di proprietà dei clan (i cui membri pagano), e l'ingresso ai ronin è consentito in genere solo se il clan vuole reclutare e/o non ha abbastanza giocatori da mantenere i server vivi 24/7.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo con Daniele sarà il miglior server ma 10 euro per entrare è troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare pubblicità dai...

Comunque una quota obbligatoria per entrare permette l'affidabilità continua del servizio... Specie se così alta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutto rispetto ma davvero trovate giusto pagare 10 euro per un server di minecraft:mobnotch:? Ma io voglio che CapoBastone me lo trafori il server piuttosto che cacciare 1 euro. (Ecco Apple come si fa i soldi:mobzombie:) Scherzi a parte il gioco tenete conto il gioco è in beta ed un server puo' metterlo su chiunque; mi viene da dire sciocco chi lo paga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, mi pare giusto, non sai quanti server cadono causa bolletta della luce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imho per un server "super-mega-ultra" e strapopolato si possono chiedere 5 euro simbolici per entrare, se è un server grande il mantenimento costa ed è anche un modo per evitare che il server si intasi per troppe richieste magari di griefer e bifolchi vari che vogliono solo dare fastidio.

10 euro mi sembrano troppi in ogni caso e poi tutta la faccenda mi puzza di lucro, è quasi il prezzo del gioco.

PS per chiarire: io comunque non andrei neanche su un server che chiede 5 euro, non lo trovo scandaloso ma ci sono tantissimi posti validi che non richiedono pagamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.