Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Black_Power99

Il mio nuovo server: cerco aiutanti per ottimizzarlo

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, ho creato il mio primo server Minecraft e volevo sapere se vi andrebbe insieme a me di ottimizzarlo.

Il server è creato con bukkit e volevo installare dei plug-in belli tipo il market,poi mettere alcune schematics.

Ho già installato quella per chiudere a chiave le casse

La modalità del server è tipo quella di legendary craft,poi qualcuno se vorrà potrà fare una sito dedicato a questo server.

Cerco 3 persone che mi possano aiutare se siete bravi in questo rispondete con un post e poi vi dirò in un messaggio privato l'ip del server che pubblicheremo quando sarà finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok contatta se puoi altre persone grazie, comunque ora ti mando l'ip del server in un messaggio privato ed anche il mio contatto skype così, se ne hai uno anche tu potremo, chattare senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei aiutarti anche io ad incominciare a costruire qualcosa, sono abbastanza bravo a copiare qualcosa, ma senza una fonte posso fare cose fuori dall'orribilante D:

il mio contatto skype: eduardinho1999

(si ho 12 anni buahahaha lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco tutti i plugin e i vari comandi e se vuoi te li posso passare come quello del commercio, quello per creare negozi eccetere se ti interessa aggiungimi su skyoe sono gennyone1 :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrei aitare anche io ...sono abbastanaza bravo visto che ho avuto altri server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti serve una mano con le costruzioni ecc. io ci sono mi raccomando contattami

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, se siete ancora interessati vi sto aggiungendo su skype. scusate se non ho risposto per tutti questi giorni, ma ho avuto problemi. ora il server è ON. Vi dirò l'IP del server su skype. mi raccomando venite ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ci sono io ho 12 anni il mio contatto skype è darkbokydark se vuoi ti faccio una sistematina dei plugin contattami al più presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black_power99 aggiungimi su skype il mio ID è : Creev-luca parliamo su skype comunque io sono CKey e sono un costruttore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Black io sono molto bravo nel costruire...

Per adesso in 3 forum mi hanno chiesto di fare

-Albergo grande 1 Milione di blocchi (3 Giorni)

-Spawn molto grande con regole

-Arena...

-Spazio per fare le case...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xL3oNzZ, hai skype? se si dammi il tuo contatto cosi ti aggiungo. altrimenti ti invio l'ip del server in PM ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, mi chiamo net-buzz_ aggiungimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti puo servire qualcuno per fare mura o tunnel sottoterra postazioni di vedetta buche o quantalro contattami :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, ragazzi vi ho aggiunti tutti quanti. accettate le richieste. se ci sono altri che vogliono dare una mano, ben venga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andreaminelyo. Padrone di 2 server, uno per la 1.9 pre 6 e uno per la 1.8.1 (il quale ha ben 80 plugin e più *)

Posso aiutarti.Ho fantasia con le costruzioni.Il mio contatto skype è Minecraftserverstaff.

ti chiedo gentilmente di dirmi il tuo nome skype e di contattarmi su esso se sei interessato ad'un aiuto da parte mia.

Inoltre sul mio server 1.8 ho quasi 20-25 edifici (anche grattacielo e case).

*Tra i quali ho creepersave,bananaprotect,worldedit,vip,permissionsEx,factions ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.