Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Trailer Adventure Update

Recommended Posts

Ok, vi avevo promesso che non postavo più notizie sulla 1.8 ^^ mentivo!

Vi lascio un video fatto molto bene, una specie di Trailer dell'adventure update Guardate:

From official Maincraft Ciannel

Ringrazio aresdex per aver trovato un tweet di Jeb in cui dice

che la data (quasi) sicura per l'uscita della 1.8 sia il 12

settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo avevo appena postato in shout XD 1 minutino prima, non sapevo che lo stessi per mettere XD.

comunque carino no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é fatto molto bene ^^ anke a te ti è venuto fuori su facebook? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no su twitter :asd: facebook lo uso poco in questo periodo. non sto più nella pelle!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare updeit... comunque gia visto, bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinomino XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. Poi ho visto un Enderman negli occhi... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

(stima assoluta per chi capisce la frase :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne stai parlando di Minecraft :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella di Synesthesy è una citazione modificata di Blade Runner, se non sbaglio proprio alla fine...non ho visto il film, ma mi sono informato sulla frase xD

Invece il trailer è una figata assurda, senza ombra di dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io l'ho notato su Facebook :D

Comunque è il trailer ufficiale, la Hat Films lavorano con Mojang, Tutto questo mi fa pensare che uscirà veramente 8 settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che continuo a non capire è come si comportano gli Endermen...

Ti attaccano se li guardi o se non li guardi più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che continuo a non capire è come si comportano gli Endermen...

Ti attaccano se li guardi o se non li guardi più?

In teoria se tu punti il mirino sulla loro faccia, ma non distogli lo sguardo, non ti attaccano... appena distogli lo sguardo, giù botte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... non so perché ma ho sempre più il presentimento che i villaggi NPC saranno desolati... per me verranno popolati in un futuro update... (al pax non c'erano, in questo video neppure...)

Alla fine è finito da solo 1 settimana il pax, quindi non credo che possano aver fatto grandi passi in avanti da allora... (sempre che quello visto al pax e nel trailer non sia una versione iniziale dell'1.8 vecchia...)

Edit: comunque vi consiglio di guardare il video "dietro le quinte", perché fanno vedere che le liane le aggiungono alla pietra come se stessero piantando un albero (XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm... non so perché ma ho sempre più il presentimento che i villaggi NPC saranno desolati... per me verranno popolati in un futuro update... (al pax non c'erano' date=' in questo video neppure...)

Alla fine è finito da solo 1 settimana il pax, quindi non credo che possano aver fatto grandi passi in avanti da allora... (sempre che quello visto al pax e nel trailer non sia una versione iniziale dell'1.8 vecchia...)

Edit: comunque vi consiglio di guardare il video "dietro le quinte", perché fanno vedere che le liane le aggiungono alla pietra come se stessero piantando un albero (XD)

[/quote']

Si, l'idea delle liane la trovo riprovevole, la hanno spudoratamente copiata da Evilcraft! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, l'idea delle liane la trovo riprovevole, la hanno spudoratamente copiata da Evilcraft! ^^

Invece da Terraria, ed le trove fantastiche se saranno come sono in Terraria sarà belle fidati, perché non fanno pure passare la luce quindi vedere posti tetri al oscurità, tipo con rovine e liane da qualcosa di magico! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bha, se guardi le liane di evilcraft, sono uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè avete tolto updeit?!?! >.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto più sicuro che Notch abbia copiato Terraria, Quando ha provato Terraria ha scritto molte volte che è bello e ci ha giocato molto! (Fonte è sempre Twitter :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. Poi ho visto un Enderman negli occhi... E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

(stima assoluta per chi capisce la frase :D)

Blade Runner :3 Scena finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani non esce <.<

Da jeb:

''We need more testing, one day is not enough. And we never release on fridays...''

che tradotto...

Abbiamo bisogno di altri test, un giorno non basta. E non abbiamo mai rilasciato di venerdì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ha scritto su twitter??

edit: l'ho trovato, e sono molto sconsolato adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.