Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Madonnino

La mia TNT Explosion! HD 1080p

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho appena creato un nuovo canale su YouTube, ovvero "CapoMadonno".

Ho iniziato subito con un video fatto mentre cazzeggiavo, il video è in Full HD, la voce fatta con Eloquens :ahsisi:

Buona visione :perp:

*EDIT*

P.S: Il video è fatto style CapoBastone, soltanto per iniziare a prendere la mano :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose che odio di più è capobastone ma più ancora di lui voi che lo imitate....

ma non hai delle idee tue? hai bisogno di sparare parolacce su parolacce per sentirti realizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque ti ripeto, ci sono parolacce perché è stile CapoBastone, poi la maggior parte della gente che usa eloquens fa sempre così, ovvero usare parolacce o altro, perché si, è divertente sentire un programma che dice parolacce :ahsisi:

Per il prossimo video ho già in mente qualcos'altro, ma non penso lo farò stile Capobastone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però mi hai fatto ammazzare all'inizio xD "sono il vostro capomadonno vedete di non farvi due coglioni così", con quella voce così flemmatica, LoL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una delle cose che odio di più è capobastone ma più ancora di lui voi che lo imitate....

ma non hai delle idee tue? hai bisogno di sparare parolacce su parolacce per sentirti realizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo e tolgo il video dal primo post.

Sei pregato di non postare materiale del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.