Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Mr_Duster

Da Premium A Crack

Domanda

salvo o popolo, oggi sono fresco fresco utente premium, quindi iniziamo con il dire che l'argomento in questione non tratterà argomenti "illegali"

ho comprato il gioco poche ore fa (prima ho sempre usato una versione craccata), dopo il grande passo, preso dall'euforia corro a scaricare l'eseguibile originale (finalmente!) e dopo aver versato le prime lacrime ho riscontrato un problema...

qualche giorno fa io e dei miei amici ci siamo aperti un server privato da giocare online (su hamachi) con la versione craccata... ora, tra le opzione è attivata quella di non far entrare utenti premium nel server (perchè usavamo quelle craccate e non volevamo avere nessun problema insomma), ma ora la mia versione è originale e non riesco più ad entrare nel nostro server...

ho provato in tutte le maniere, cancellare i file, reinstallare la versione craccata, usare programmi esterni per fare partire l'eseguibile ma niente! sembra che dopo essere passati a premium non si possa tornare indietro...naturalmente ho già tentato creandomi altri account, ma niente da fare...

HELP :mobsheep:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Disattivate l'opzione che blocca gli utenti premium, in alternativa non fare il login.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Disattivate l'opzione che blocca gli utenti premium' date=' in alternativa non fare il login.

[/quote']

ecco, il problema è che se andiamo a modificare le opzioni nel file server.properties.txt...poi andrà automaticamente a creare un nuovo mondo (non so perchè, ma succede ogni volta che provo a modificare qualcosa nel file), perdendo l'altro..sinceramente non so come si faccia a caricare un mondo (se lo sapete vi prego indicatemi la via!! :perp: )...nel server... mi scuso per la situazione un pò contorta e forse confusionaria.. :ahsisi:

p.s: che intendi "non fare il login"? ho provato ad usare mcpatcher-2.1.0_02 ma nada....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Metti un nome utente o una password sbagliati di proposito, fai il login, ti dice "login failed" e scegli l'opzione "play offline".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Metti un nome utente o una password sbagliati di proposito' date=' fai il login, ti dice "login failed" e scegli l'opzione "play offline".

[/quote']

nada, nemmeno così funziona...e non è un problema di rete o del server perchè il mio amico che ha la versione craccata entra tranquillamente...

altrimenti ditemi come disinstallare direttamente minecraft, tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho già scritto che avevo già provato...nada pur reinstallando la versione craccata sembra che riconosca che sono beta, evidentemente c'è qualche file nel computer che è andato ad installarsi da qualche parte...no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

avevo cancellato anche quella memore di un videotutorial per mettere toomanyitems ma nada anche li...

booooh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Salva la mappa e fa una rete nuova.... credo che a questo punto sia la cosa più veloce :asd:

a questo punto mi sa che è l'unica soluzione, anche se mi sembra assurda come cosa :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.