Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Blugamer

Voglio diventare un Griefer!!

Recommended Posts

Chi mi conosce direbbe "Tu?? a te piace costruire!!". Ma adoro anche poi demolire! XD :tnt::tnt::tnt:

Siii, ho visto un paio di video su youtube e conoscendo il mio animo burlone ho capito che sarebbe divertentissimo diventare un Griefer!! :tnt::asd::tnt:

Però una parte di me (quella che ha passato diverse ore a costruire edifici e a cui piace la cooperazione costruttiva) pensa sia una cosa da non fare assolutamente, quella di fare danni enormi.

Come posso fare? Vorrei costruire assieme ad altri ma ogni tanto fare una marea di scherzi. ..non da rovinare però ore ed ore di impegno altrui. Sono combattuto....come fare? XD

Bello anche creare trappole..mmh.

Beh, per ora gioco offline e non so quando passerò all'online.

Però...mi ispira.

Secondo me se ci si contenesse..sarebbe una bella componente nel gioco quella del Griefer. Come "guardie e ladri". Ripeto..se ci si contenesse. Purtroppo in genere chi vuol far danno per divertirsi poi si lascia prendere un pò la mano mi sa. Voi che ne pensate?

Ditemi la vostra esperienza di vittime, testimoni oculari...o addirittura griefer, e se pensate che potrebbe diventare divertente. Così da farmi un idea più chiara del mio ruolo quando andrò online. L'ideale sarebbe appunto avere server pacifici (costruzione), survival, e ...costruzione a rischio...! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se diventi un griefer rischi di essere bannato.

Se i ban derivano da server collegati a mcbans, ti danno il ban globale.

Il ban globale ti riduce la reputazione, se arrivi a 0, non puoi giocare in nessun server collegato con mcbans.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto. Come si può trovare un comporomesso? Ovvero fare delle burle ma senza andare contro il regolamento? Non ci sono server dove si può Grieffare ...con moderazione? Nei quali uno costruisce, ma come nella modalità sopravvivenza, tiene conto anche che ci sia chi prova a farti scherzi vari come mettere una colata lavica sopra il tuo tetto (in pietra!..niente distruzioni eccessive come dar fuoco ad una casa in legno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai sui server del browser, lì sei libero di grieffare quanto ti pare e piace, ed è pure più facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dispiace grieffare, quindi cerco di grieffare solo costruzioni in disuso, dopo che ho chiesto il permesso e naturalmente se il regolamento lo permette... W gli spettacoli pirotecnici!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco appunto. Come si può trovare un comporomesso? Ovvero fare delle burle ma senza andare contro il regolamento? Non ci sono server dove si può Grieffare ...con moderazione? Nei quali uno costruisce' date=' ma come nella modalità sopravvivenza, tiene conto anche che ci sia chi prova a farti scherzi vari come mettere una colata lavica sopra il tuo tetto (in pietra!..niente distruzioni eccessive come dar fuoco ad una casa in legno).

[/quote']

Vattene in uno di quei server survival-pvp nel quale puoi ammazzare chiunque e dove solo gli insulti non sono leciti.

PS: se ne trovi uno passami l'indirizzo =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dispiace grieffare' date=' quindi cerco di grieffare solo costruzioni in disuso, dopo che ho chiesto il permesso e naturalmente se il regolamento lo permette... W gli spettacoli pirotecnici!!!!

[/quote']

Si infatti, qualcosa del genere. Oppure far scendere un fiume d'acqua lungo una rampa di scale!! Che fa il suo effetto però basta un cubo di terra e si sistema. XD Beh, ok dai, anche una piccola fossa piena di lava dietro la porta...! XD

La cosa importante è "Patti chiari e amicizia lunga"! Se in un server proprio non gli va di scherzare, ma solo di costruire, bene, si costruisce e basta. A me piace parecchio. Però se gli altri accettano gli scherzi..! ^^

Un survival è l'ideale per la mancanza di regole rigide. Però nessuno costruisce davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti piace griffare ma in poche parole fallo in single player così non rischi niente XP Se vedi come sto combinato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai su minita, la whitelist dura solo 4 ore e poi puoi giocare.

È una specie di far west dove le fazioni (chiamate gilde) non fanno altro che uccidersi e griffarsi a vicenda, sotto lo sguardo indifferente degli dei-admin, che osservano dall'alto dalle loro cittadelle di diamante indistruttibili. Ci ho fatto un giro e per miglia e miglia non si vedono che crateri fumanti e rovine invase d'acqua e lava.

I soviet russia sono la gilda più potente, nessuno sa dov'è la loro base e hanno abbastanza effettivi e cannoni al tnt da griffare un castello in 15 minuti. Se ti capita di insultarli in chat asstcurati di scavarti un buco moooolto profondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso è molto più affascinante rubare in wild.... :Q___

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me il fascino sta tutto in un enorme castello perfetto con una pila di fango in mezzo, un villaggio di terra abusivo e un cartello col mio nome. Fa il suo effetto senza rovinare il lavoro degli altri, e ci vuole poco a rimediare.

L'abusivismo è la via. L'abusivismo è la parola.

PS nel caso, ricordatevi sempre una cosa: Banning Griefers Makes Syne Be Happy :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minita è una stronz**a, meglio il projectmine dello sciax2 :D li ho fatto una griffata epica con lava e acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me un griefer per rendere divertente il gioco non deve demolire ne buttare lava per il gusto di distruggere e rendere inutilizzabile un zona di mappa. ma rompere il necessario per rubarti la roba senza poi farti esplodere tutto o inondare la casa, fare trappole (esempio in mezzo al nulla una leva con un cartello "non premere", tu premi e un pistone ti fa cadere e muori, lui ti ruba tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella l'idea del Far West sovietico..! ^^ e anche dell'abusivismo medievale! XD

Ci vorrebbe proprio un server arena. Ho appena acquistato il gioco perchè merita, e non vedo l'ora di provare online..!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che e carino creare trappole...io mi alleno sul singolo afarle...e poi le uso sul multiplayer... faccio una casa finta...e se le persone entrano per rubare si POLVERIZZANO XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono molti modi, poressti scaricarti dellemappe e distruggere nel singleplayer, oppure metteri d'accordo cn alcuni tuoi amici e creare un sever e poi magari divertirvi a distruggerlo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ho internet troppo lento per il multiplayer....però una volta ho rotto un po' le palle su un server XD niente di grave però è stato divertente XD i tipi mi hanno dato fuoco per vendicarsi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti piace dar fastidio alla gente non so che dirti, però non sembra, se invece ti piace semplicemente distruggere un grosso edificio giusto per divertimento puoi scaricare mappe e distruggerle in single player :V

Io sono contro il distruggere le cose ma pro al griefing come rubare perchè sprona i player a trovare stratagemmi sempre più ingegniosi per nascondere i propri averi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho avuto un idea che potrebbe fermare i griefer, per sempre! Una mod con degli npc che impersonano i vari utenti di un server. Mentre tu griffi una mappa che può essere precaricata, gli npc potranno avere varie reazioni e degli admin potranno bannartio ostacolarti. Tutto Offline, senza dar fastidio e senza discriminazione tra premium e non. È realizzabile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non griffare, come ti sentiresti se qualcuno ti distruggesse quello che hai creato con tanta fatica? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi conosce direbbe "Tu?? a te piace costruire!!". Ma adoro anche poi demolire! XD :tnt::tnt::tnt:

Siii' date=' ho visto un paio di video su youtube e conoscendo il mio animo burlone ho capito che sarebbe divertentissimo diventare un Griefer!! :tnt::D:tnt:

Però una parte di me (quella che ha passato diverse ore a costruire edifici e a cui piace la cooperazione costruttiva) pensa sia una cosa da non fare assolutamente, quella di fare danni enormi.

Come posso fare? Vorrei costruire assieme ad altri ma ogni tanto fare una marea di scherzi. ..non da rovinare però ore ed ore di impegno altrui. Sono combattuto....come fare? XD

Bello anche creare trappole..mmh.

Beh, per ora gioco offline e non so quando passerò all'online.

Però...mi ispira.

Secondo me se ci si contenesse..sarebbe una bella componente nel gioco quella del Griefer. Come "guardie e ladri". Ripeto..se ci si contenesse. Purtroppo in genere chi vuol far danno per divertirsi poi si lascia prendere un pò la mano mi sa. Voi che ne pensate?

Ditemi la vostra esperienza di vittime, testimoni oculari...o addirittura griefer, e se pensate che potrebbe diventare divertente. Così da farmi un idea più chiara del mio ruolo quando andrò online. L'ideale sarebbe appunto avere server pacifici (costruzione), survival, e ...costruzione a rischio...! ^^

[/quote']

Senti, se vuoi essere un griefer

devi avere un animo da duro e assatanato ******

che si fa mettere il warn al 20% O.O

Se trovi una coastruzione alta lunga inzomma quello che vuoi, chiedi op fino alla morte, ti spawni tnt, la metti sotto e inmezzo al palazzo, uno cerca di entratre, schiaccia la pressurplate E SONO *****

se vuoi costruire:

You are nerd excavator

Se vuoi distruggere:

You are a exclusive griefer

***** HAI CAPITO? NON PUOI COSTRUIRE E GRIFFARE

SENO FATTI LE COSTRUZIONI E DISTRUFGITELE .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gilberto contieniti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.