Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Minecraft 1.8 Pre-Release.

Recommended Posts

gli enderman sono tosti..ne avevo ammazzato anchio uno..ma poi me n'è sbucato uno dietro(credo che fosse lui..o una freccia non so) e..bhe....lo capite da soli

avevo anche trovato una miniera volevo scendere giù però...insomma.....ho sbagliato a cadere e sono morto....LoL

i villaggio non l'ho ancora trovato T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aspettarti tanto, sono completamente vuoti, alcuni piccoli e imcompleti, le case spesso senza niente, i pozzi ti fanno bestemmiare se ci cadi, e le strade, se il villaggio è stato creato su un rialzo, sono fatte per essere salite solamente da chi fà parkour xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè dai, gli enderman non sono tosti.... come qualcuno ha già detto: tanto fumo niente arrosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragnetti delle miniere si: grazie al veleno basta un qualsiasi altro nemico per farti la pelle!

In ogni caso provali a hard :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh in effetti io gioco sempre normal, proverò hard.....i ragnetti blu li odio!!!!! mi prendono sempre ma non mi hanno mai killato per fortuna, si nascondo sopra il legno delle miniere gli stronzetti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragnetti delle miniere provali a hard ????

risposta : si sono veramente fastidiosi!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche nella pre release 2 ci sono dei bug... niente di speciale ma se si rompe un blocco che si trova sott'acqua da sopra l'acqua non viene visualizzata l'animazione della disgregazione... credo che sopravviveremo...

*edit* mi sono accorto adesso di aver sbagliato a postare... andava nella sezione bug 1.8 non so però come spostare il post di sezione... se qualcuno mi potesse aiutare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.