Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SilverBeam

1.8 con MinecraftSP?

Recommended Posts

Ciao a tutti.Io ho scaricato il programma MinecraftSP e mi chiedevo se facendo l'aggiornamento rischio di bloccarlo.Inoltre vorrei sapere se parte in automatico o devo fare force update.Please answer me^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena scarichi MinecraftSP devi fare subito force apdate perchè è una versione vecchia quindi devi farla arrivare alla 1.7.3 ivece quando il 12 uscirà la 1.8 tu devi rifare force apdae cosi si aggiornera alla 1.8 e cosi per le prossime pach e comunqe nn si bloccerà. Spero di esserti stato di aiuto ciao :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parte in automatico o non puoi fare Force Update perché la 1.8 che ce ora non è ufficiale.

No, Non si blocca lo scarichi sostituisci il file .jar e giochi, poi se vuoi ritornare alla versione precedente rimetti il vecchio file .jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok scusa se ho sbagliato è da tanto che nn uso la versione SP xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando uscirà la versione 1.8, appena entri in Minecraft ti chiederà di aggiornare, comunque il 12 settembre controlla su Internet o nel forum se è uscita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.