Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
night_98

il mob meno forte e più forte

Recommended Posts

come dal titolo della discussione vorrei sapere da voi quale è secondo vuoi il mob meno forte e più forte. Per me il meno forte è il creeper :mobcreeper: perchè se sai come batterlo nn ci vuole molto a farlo fuori invece il più forte per mè è lo scheletro :mobskeleton: perchè puo colpire sia da vicino che da lontano. Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il meno forte credo sia lo zombie, è abbastanza passivo e facilmente riconoscibile se è nelle vicinanze grazie al suono.

il più forte secondo me è il crepeer, se ti attaccano davanti e dietro dagli scheletri puoi salvarti facilmente, i creeper almeno uno c'è un'alta probabilità che esploda senza che te ne accorga.

ps: ho preso in considerazione anche l'enderman ma non lo reputo troppo pericoloso, a parte l'infarto che ti fa venire quando te lo trovi davanti, poi è abbastanza semplice ucciderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loooooooool veramente il creeper e il piu potente silenzioso e micidiale il creeper ti puo ammazzare con un colpo e poi gli scheletri sono EDIT da Synesthesy ma ora ch ci saranno gòi enderman i creeper sono al 2 posto ! i piu scaris sono gli zombie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il mob più forte per ora è il creeper...pero all'uscita della versione 1.8 ovviamente penso che il mob piu fastidioso e piu forte sara l'enderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pr ora per me il mob più scarso è assolutamnte lo zombie, e il ù forte..... sono indeciso tra scheltro e creeper, anche se conla 1.8 ci srà anche l'enderemen, anche se non è l'unico mostro che si aggiungerà, ricordatevi che ci sar anch il pesciolin d'argento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Enderman è tutto fumo e niente arrosto, per me... troppo debole.

Il più forte è il creeper, il meno forte la gallina xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal più forte al più scarso:

1° Creeper/Creeper Charged

2° Enderman

3° Scheletro

4° Ragno

5° Ragno blu

6° Zombie Pigman

7° Zombie

8° Silverfish

9° Ghast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più forte è il creeper elettrico, a quello non hai scampo ._. il più debole è il silverfish xD lo ho provato ed è una pippa con la P maiuscola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1.skeletro

2.silver fish

3.ederman

4.creeper

5.zombie

6.ragno

Mah... il silver non è ancora in-game in modo legit, quindi è fuori classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il più scarso è lo zombie....e il più forte, anche se molto raro, è lo scheletro in groppa al ragno....è veloce come un ragno e bastardo come uno scheletro XD il creeper più che forte è fastidioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creeper charged non l'ho ancora incontrato, ma se è peggio del creeper passa al primo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella pre-release della 1.8 ho trovato una ferrovia abbandonata scavando sottoterra insieme a un amico in un server privato e abbiamo incontrato i Ragni Blu: quando non riuscivamo a muoverci perché eravamo in mezzo alle ragnatele ci uccidevano sempre senza fatica, avremo perso 4-5 vite ciascuno e tutti gli oggetti nel nostro inventario. Secondo me sono loro i più forti, e subito dopo il Creeper elettrificato. Il più debole è lo Zombie di sicuro, tra quelli che possono attaccarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella pre-release della 1.8 ho trovato una ferrovia abbandonata scavando sottoterra insieme a un amico in un server privato e abbiamo incontrato i Ragni Blu: quando non riuscivamo a muoverci perché eravamo in mezzo alle ragnatele ci uccidevano sempre senza fatica' date=' avremo perso 4-5 vite ciascuno e tutti gli oggetti nel nostro inventario. Secondo me sono loro i più forti, e subito dopo il Creeper elettrificato. Il più debole è lo Zombie di sicuro, tra quelli che possono attaccarti.

[/quote']

Io non ne ho mai incontrati di ragni blu, ma solo perchè ho deciso di esplorare la miniera in peaceful :3

Ne ho visto gli spawner, che sono ricoperti sotto strati e strati di cobweb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che il più debole è lo :mobzombie:, per la sua debole IA che lo costringe a soli attacchi frontali.

Invece il più pericoloso è il :mobcreeper:, in quanto è l'unico che attacca anche di giorno quando si abbassa la guardia.... Inoltre i suoi danni possono andare oltre la semplice perdita dell'inventario, distruggendo le strutture...

Il più forte chiaramente è il :mobghast:, molto comune nel nether e molto potente

PS: il prossimo che usa a sproposito la parola andicappato gli do un permanban. Sappiatelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il più debole è lo zombie perchè basta andare indietro tenendo premuto il tasto sinistro del mouse per batterlo, il più pericoloso è il ragno (ora sarà quello blu) perchè ti attacca saltando e non riesco mai a colpirlo prima che lo faccia lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me di sicuro il più debole è lo zombie mentre come più forti dico a parimerito ghast e spider-jockey (o come si scrive)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

loooooooool veramente il creeper e il piu potente silenzioso e micidiale il creeper ti puo ammazzare con un colpo e poi gli scheletri sono EDIT da Synesthesy ma ora ch ci saranno gòi enderman i creeper sono al 2 posto ! i piu scaris sono gli zombie

Mhh scalatone :fermosi:

Poi italiano purissimo :D

1.skeletro

2.silver fish

3.ederman

4.creeper

5.zombie

6.ragno

Mah... il silver non è ancora in-game in modo legit' date=' quindi è fuori classifica.

[/quote']

Non l'hanno ancora inserito nel game?

Cattivoni.

Io dico che il più debole è lo :mobzombie:' date=' per la sua debole IA che lo costringe a soli attacchi frontali.

Invece il più pericoloso è il :mobcreeper:, in quanto è l'unico che attacca anche di giorno quando si abbassa la guardia.... Inoltre i suoi danni possono andare oltre la semplice perdita dell'inventario, distruggendo le strutture...

Il più forte chiaramente è il :mobghast:, molto comune nel nether e molto potente

[b']PS: il prossimo che usa a sproposito la parola andicappato gli do un permanban. Sappiatelo.[/b]

Bravo Synesthesy :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli slime in generale sono i più deboli, possono essere facilmente isolati e eliminati.

Gli zombie non pongono minaccia.

Gli endermen non sono poi così pericolosi...

I ragni, una volta che hai preso il loro ritmo, sono facili da eliminare anche senza armi.

I ragni blu basta che non ti fai avvelenare.

Gli zombie pigmen possono diventare pericolosi.

I creeper fanno danni solo di sorpresa.

Come i charged creeper.

I ghast sono difficilissimi da eliminare ed evitare i colpi può diventare difficile.

Gli scheletri con la 1.8 sono diventati una cosa ingestibile, difficilissimi da evitare ed avvicinare, IA bastardissima.

Di silverfish non ne ho visti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me , Il Piu' forte mob , ora che e' arrivata la 1.8 Pre - Release e sta per arrivare la 1.8 versione difinitiva , credo che il piu' forte mob e' il Enderman , perche Notch , ha fatto cosi tale che quando tu lo colpisci , lui si teletrasporta lontanto da te , e poi compaie e ti da colpi ... Poi , il piu' scarso e' sicuramente lo zombie . perche' e facile da uccidere e si muove piano ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal meno forte al più forte(Mi riferisco alla 1.8 PR):

Zombie

Slime

Ghast(Sono ancora ciechi lol)

Spider

Skeleton

Spider Jockey

Zombie Pigman

Creeper

Blue Spider

Spiego perchè queste posizioni:

Zombie=Molto facile da battere ormai.

Slime=Idem

Ghast=Difficili da eliminare ma ti prendono ogni 258434864 palle di fuoco

Spider=Una volta che sai come sconfiggerli vanno giù che è una meraviglia

Skeleton=Difficili da tirare giù con un attacco frontale,non con un arco.

Spider Jockey=Abbastanza rompipalle,Salta e ti spara frecce

Zombie Pigman=Una volta che ne attacchi uno li attacchi tutti.Per quello li ritengo piuttosto pericolosi.

Creeper=Quando ti prendono a sorpresa ti fanno cagare sotto dalla paura lol

Blue Spider=Fastidiosissimo perchè ti avvelena e difficile da eliminare lo spawner,visto che è circondato da CobWeb.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe..

Mob piu difficile e piu facile? lol.

faccio una top 5 giusto così.

1. Scheletro

2. Ghast

3. Creeper

4. ragno blu

5. Enderman

Bene questo è tutto.

P.s

w i maiali :mobpig:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Enderman - c'è bisogno di spiegarlo il perchè?

2) Scheletro/Creeper - sono indeciso chi fra i 2..bhe lo scheletro è per via delle freccie e il creeper...bhe...lo sappiamo tutti di cosa è capace no? no xD

3) Spider - quei SOB (non traduco xD) SALTANO..e sono piuttosto rompi :\

4) Zombie - l'unica cosa che fanno è inseguirti e basta, sono deboli come quello che ti cedono quando muoiono

gli altri mob non li ho ancora incontrati quindi non saprei..sorry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho incontrato dei ragni blu nelle miniere con gli archi in legno, credo di averne uccisi una decina (3 spawner ho trovato :mobnotch:) e tutti sono riusciti ad avvelenarmi, nonostante ciò il veleno non ti uccide, ti porta a mezzo cuore, i ragni sono quella cosa che mi colpiscono sempre!!!

anche gli scheletri si sono notevolmente potenziati come già detto!! mi hanno sopreso :water:

resta il fatto che secondo me il più pericoloso resta il creeper.

.......gli enderman lasciamo perdere....... oltre a fare un sacco di paura non fanno niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutti si dimenticarono del povero silverfish..... *silverfish si deprime, scava, entra nella cantina di syne, gli mangia tutto il prosciutto. Syne lo vede, lo insegue, silverfish è troppo ingrassato per fuggire così syne lo killa dandogli in testa una scala di pietra*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.