Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Miticone

Mixt di armi

Recommended Posts

Eh gia ... Un mixt di 3 o due armi letali , secondo voi quali sono ? Per me un mixt letale di 3 armi e' il arco ( 1.8 non ve la scordate :) ) spada di diamante e il accendino . Perche' ? Allora , il arco colpisce meglio da distanza , e con una freccia puoi uccidere pure un ghast. poi ovviamante la spada in diamante e' forte , bastano 2 colpi ad un mob / avversario senza armatura e lo puoi uccidere , ma secondo me , l'accendino e' troppo forte , perche' serve solo 1 flint e 1 lingotto di ferro per farlo , e puoi proteggerti dai amatissimi creeper , e pure nei server Pvp dove tutti sono dei animali affamati di carne :Q_ ! Comunque secondo me questo e' un mixt di armi letali .. secondo voi ? :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te lo volevo dire così, ma in Minecraft ci sono solo 4 armi, due proprie due improprie (spada, arco, acciarino, secchio) per cui non credo abbia molto senso scegliere 3 su 4 :)

Se invece parli anche di materiali, la spada di diamante è forte ma sconveniente, i diamanti sono troppo rari, e fossi in un server sai il nervoso per averli persi? :sisi: il ferro è più comune, ma chiaramente più debole...

Da questo punto di vista, l'arma definitiva resta il secchio di lava, in grado di cuocere mob, di uccidere velocemente in un pvp, di esplorare le grotte al nostro posto (illiminandole contemporaneamente), ed inoltre è una risorsa rinnovabile (posizionato un cubo di lava lo si può anche riprendere), per cui il secchio di lava è l'arma definitiva. (mi raccomando, portatevi dietro uno o due stack di sabbia per proteggervi :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh gia ... Un mixt di 3 o due armi letali ' date=' secondo voi quali sono ? Per me un mixt letale di 3 armi e' il arco ( 1.8 non ve la scordate :D ) spada di diamante e il accendino . Perche' ? Allora , il arco colpisce meglio da distanza , e con una freccia puoi uccidere pure un ghast. poi ovviamante la spada in diamante e' forte , bastano 2 colpi ad un mob / avversario senza armatura e lo puoi uccidere , ma secondo me , l'accendino e' troppo forte , perche' serve solo 1 flint e 1 lingotto di ferro per farlo , e puoi proteggerti dai amatissimi creeper , e pure nei server Pvp dove tutti sono dei animali affamati di carne :Q_ ! Comunque secondo me questo e' un mixt di armi letali .. secondo voi ? :D

Se non sai come si scrive, credo sia meglio non usarlo :sisi:

comunque come ha detto quel bravo bambino di Synesthesy il cui avatar per me non corrisponde a nulla o forse ad assasin's creed, il secchio è un compagno di squadra imprevedibile, ti aiuta ma puo anche essere una trappola, ricorda che se è un pvp il secchio ti fa fuori in 2 secondi (e io ne so qualcosa ... lol )

quindi in poche parole il secchio è: un bravo ragazzo ma bastardo che ti aiuta e ti uccide :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asd xD Stavo per andare .. quindi ho scritto veloce xd

E comunque sono pure Straniero -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asd xD Stavo per andare .. quindi ho scritto veloce xd

E comunque sono pure Straniero -.-

allora scusa, non lo sapevo che sei straniero :D

comunque syne lo sapevo che era lui, cioè no ma mi era familiare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo :D Comunque se sei in un pvp con dei admin nerd , se piazzi un secchi di lava , e lo lasci +5 secondi , si espande e lo fermi abbastanza dificile ...poi hmm secondo me non lo puoi lasciare come il fuoco , la devi spegnere , con il accendino piazzi fuoco a caso e 1 colpo pure se non sei esperto in PvP , un colpo sempre lo prende ... E poi , se non ha cibo , una spada pure di legno ed e' morto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio lavora ancora molto sul tuo italiano xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio lavora ancora molto sul tuo italiano xD

ahah quoto XD Giuro pensavo che hai usato la scusa dello straniero per perdonare i tuoi errori, ma ora mi devo far perdonare io v.v Comunque le armi che preferisco tenere al pronto uso sono:

-Spada (Possibilmente in diamante :Q_)

-Arco (Possibilmente 2 stack di frecce u_u)

-Accendino

-Secchio di lava alla Synesthesy

-Secchio di acqua per farli allontanare (Soprattutto i creeper); altrimenti perdo il drop nella lava T_T

-Canna da pesca per tirarli per varie ragioni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.