Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
umberto46

mods uranio??

Domanda

io su youtube ho visto molti video su questa mod ma nn trovo il download me lo potete dire?? thanks

scusate poi mi spiegate come mettere le mod??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0
io su youtube ho visto molti video su questa mod ma nn trovo il download me lo potete dire??

Senza il nome è un po' dura -.-

E comunque al massimo potremmo indirizzarti al topic originale' date=' non mettere il download.

scusate poi mi spiegate come mettere le mod??

Mah, hai provato a seguire le istruzioni? È più facile che montare i mobili IKEA :mobnotch:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ian...mi sorprendi....Credo parlasse della Industrial craft. Guida per l'installazione sul canale di LordCreeper96.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Credo parlasse della Industrial craft.

So benissimo che in IC c'è l'uranio, ma conosco anche un'altra mod in cui ci sono solo uranio/reattore/nuke, e sicuramente ci sono millanta altre mod con l'uranio. Come faccio a sapere a quale si riferisce? Le mod hanno un nome, usatelo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Credo parlasse della Industrial craft.

So benissimo che in IC c'è l'uranio' date=' ma conosco anche un'altra mod in cui ci sono solo uranio/reattore/nuke, e sicuramente ci sono millanta altre mod con l'uranio. Come faccio a sapere a quale si riferisce? Le mod hanno un nome, usatelo.

Ciao

Ian

[/quote']

Il problema è che il nome lui non lo sa

xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Credo sia questa: http://www.modsforminecraft.com/archives/146

Aggiunge, oltre al minerale, il reattore, il blocco di uranio, la polvere, la bomba atomica, le frecce in uranio, l'armatura e i vari strumenti.

Ecco le istruzioni per l'installazione:

1. Apri roaming cercando nella barra "esegui" %appdata%, apri .minecraft, poi bin ed infine minecraft.jar con un programma tipo winrar o 7zip.

2. Cancella la cartella META-INF, se non l'hai gia fatto.

3. Scarica modloader dal link, aprilo con winrar/7zip e porta tutti i file di modloader nella cartella minecraft.jar

4. Apri uranium mod appena scaricato, all'interno ci sarà una cartella omonima, aprila e porta tutti i file dentro minecraft.jar.

Questa è la cosa più bella:

d7zmC.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Questa credo sia la cosa più utile che abbiano mai creato per minecraft, c'è una mod che ti permette di farla con altri materiali?

PS: Mi scuso anticipatamente per il piccolo ot :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il problema è che il nome lui non lo sa

xD

L'ha visto sul Tubo, guardare nella descrizione o chiedere all'uploader no?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.