Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
kazak

Problema Minecraft

Domanda

Scusate ragazzi oggi ho deciso di istallare minecraft ma non ho ben capito come fare ... ho cercato guide in giro x il web e tutte mi hanno dato da scaricare due file tra cui uno con cui parte il gioco e tutto bene ma io in programmi non ho la cartella minecraft , non ho neanke la cartella .minecraft e se scrivo @appdata@ la cartella roaming non c'è ... ke devo fare x ristabilire tutto ? :diamond:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Quando vai nel sito per comprarlo, lo compri poi ti farà scaricare un File, apri il file segui quello che ti dice, poi ci giochi; è semplice! :diamond:

Invece se vuoi scaricare la versione craccata per non comprarlo contattami in privato, che non si può parlare di pirateria nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

é vero ... io sbagliavo a cercare -.-" sono un deficenteee :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per alcuni errori ho cancellato la cartella .minecraft e ho fatto partire il gicoo e ora mi segna ke ho la versione 1.8 beta è normale ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

*facepalm*

Sì è normale, apprezziamo comunque lo sforzo di cercare su google (il che ti redime completamente XD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

e sapete un modo x renderla ita ?

ci sono delle santissime persone, ma ora non ti conviene visto che esce la 1.8, che traducono ogni singola parola del gioco.

cerca in mod, credo che li ci siano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Vedròò ... ma comunque quando uscirà la 1.8 definitiva ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

La 1.8 è uscita oggi, come saprai contiene molte novità, il menù ampliato e migliorato, una diversa modalità di gioco [Puoi scegliere tra la modalità Building, (che hai tutti gli strumenti infiniti, distruggi con un tocco del mouse e puoi volare) e tra la solita modalità survival], si può correre (premendo due volte w) e sono state introdotte diverse altre novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.