Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniele1926

[UFFICIALE]Minecraft Beta 1.8 è stato finalmente uppato!!

Recommended Posts

Scusa se sono duro' date=' ma a quanto pare non hai capito. Ho già fatto decine di ore di gioco su Minecraft. Non sono uno nuovo che ha comprato il gioco e non riesce a farlo girare. Sono uno che faceva girare minecraft tranquillamente, poi l'ha comprato, e ORA non funziona più. Se vuoi ti faccio lo schemino:

Buon portatile-----> funziona -------> aggiornamento 1.8----------> non funziona più.

[/quote']

Non c'è bisogno che prendi in giro con lo schemino, comunque non avevo realmente capito che fosse un problema cosi serio come non riuscire proprio a giocare, in questo caso è un altra storia, pensavo solo fosse aumentato il lag che è l'unica cosa per cui ci siano state lamentela prima d'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah a me tutto a posto

non mi posso lamentare dato che sto sui 157 fps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se sono duro' date=' ma a quanto pare non hai capito. Ho già fatto decine di ore di gioco su Minecraft. Non sono uno nuovo che ha comprato il gioco e non riesce a farlo girare. Sono uno che faceva girare minecraft tranquillamente, poi l'ha comprato, e ORA non funziona più. Se vuoi ti faccio lo schemino:

Buon portatile-----> funziona -------> aggiornamento 1.8----------> non funziona più.

[/quote']

Non c'è bisogno che prendi in giro con lo schemino, comunque non avevo realmente capito che fosse un problema cosi serio come non riuscire proprio a giocare, in questo caso è un altra storia, pensavo solo fosse aumentato il lag che è l'unica cosa per cui ci siano state lamentela prima d'ora.

Scusa, è che sono davvero incavolato.

Diciamo che teoricamente potrei giocare, ma il problema è che non riesco a giocare a 15 fotogrammi da fermo e 5 se mi muovo, soprattutto se aumenta la componente action.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho una domanda:

so che nei mondi creati prima della versione 1.8 non si potranno trovare le rovine' date=' i villaggi degli npc e altro anche andando molto lontano.

so anche che c'è un programmino che permette di poter trovare queste cosucce anche nel mondo vecchio.

qualcuno sa cos'è?

[/quote']

Si c'è una mod si chiama

Millenaire NPC Village Minecraft Mod, la puoi scaricare da qui http://www.minecraftforum.net/topic/227822-173-millenaire-npc-village-143-tweaks-to-groves-fixes/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, anchio ogni tanto noto un calo di fps (più del solito), ma per il resto va tranquillamente. Cmq l'ho provata, ho visto un enderman, ha fatto fuori un bel pò di mod, ho acquisito esperienza (anche se non si capisce a cosa serva visto che non c'è nessuna statistica che tenga conto dell'esperienza :asd:), mi piace come viene creato il mondo e le caverne con questi strapiombi.

Devo trovare ancora un villaggio e le varie rovine e miniere abbandonate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, miniere e forti non hanno accessi dall'esterno (o almeno non li ha quello che ho trovato). Quindi è abbastanza a botta di lato B trovarli, come i dungeon vecchi.

(L'unico fote che ho trovato l'ho trovato facendo un nuovo mondo con un seed datomi e andando alle coordinate :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio di fare la pulizia del computer con il programma Ccleaner e comunque aspetta la 1.8 più stabile e vedrai che differenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La faccio periodicamente, non preoccuparti.

Però in effetti funziona meglio con la 1.8.1... Ora a tutti gli aggiornamenti la stessa solfa della 1.7 :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... speriamo ke nella versione finale ci sarà meno lag per i pc a carbonella xD

i villaggi sono una favola!! ( me li prendo abusivamente :asd: ) ci puoi vivere tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se c'è già crakk?

asd..

se hai Minecraft craccato basta fare force update, non bisogna scaricarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete dirmi se c'è già crakk?

asd..

se hai Minecraft craccato basta fare force update, non bisogna scaricarlo

(di nuovo problemi con il mio mouse, asd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.