Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
djloquendo94

Salve a tutti! :D

Recommended Posts

Un saluto a tutta la community italiana di Minecraft! Sono DjLoquendo94 (nel caso qualcuno non avesse notato il nome del mio account XD), un utente di YouTube. Il mio vero nome è Stefano (però vi sarei grato se mi chiamaste col mio nick ^^), abito ad Alghero in provincia di Sassari (si, sardo sono. Fanculo a chi ci insulta! XD).

Ho conosciuto Minecraft mentre giocavo con due miei amici sulla 360 e uno di loro me ne parlò.

Lo scarico e penso "Ma che razza di gioco è?" Poi però ci prendo la mano ed inizia a piacermi, anche se però non lo considero degno di essere pagato 20 euro quando uscirà la versione definitiva, perché sarà pure concettualmente bello, ma secondo me questo gioco doveva uscire anni fa.

Ma non voglio continuare a spalare materia organica marrone sul gioco, concludo dicendo che ci giochicchio ogni tanto se non ho nulla da fare oppure per fare i video sul mio canale o nel mio gruppo (alcuni di loro sono iscritti qui ^^)

Beh, credo di avervi detto tutto. Non farò molti post, ma sono sicuro che mi troverò bene. Ciao e alla prossima! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto la tua firma' date=' anche se è un pelino volgare :sisi:

[/quote']

Beh, comunque il messaggio che ho messo è serio, a parte la parte finale che ho messo perché sono un Loquendista, e dopo che un Loquendista scrive qualcosa, anche di serio, alle volte poi sputtana tutto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che chiamarti Djloquendo94 a ogni post che fai mi suiciderei XD benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.